La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
kylie ha scritto:
cyberjack ha scritto:Mai più...
:shock: :shock: :shock:
che c'è di cui essere scioccati?
L'ho detto in passato, ora, anche se lo provo, non lo dico più...
non ritengo sia utile... l'amore non si dice, si fa... giorno per giorno
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
savi77 ha scritto:anche io ho tardato a dirglielo tanto che pensava avessi dubbi....era solo timidezza credo :oops: ...ma adesso non c'è più nessun problema
Per me dire tanto è un LEGGERO eufemismo!
è che proprio non ci riesco, non ce la faccio, però so che è così, sono cose che si sentono dentro, IO LO SO che lo amo ma non riesco a dirlo...
:cry:
Ultima modifica di kylie il 13/02/07 16:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#18
kylie ha scritto:
savi77 ha scritto:anche io ho tardato a dirglielo tanto che pensava avessi dubbi....era solo timidezza credo :oops: ...ma adesso non c'è più nessun problema
Per dire tanto è un LEGGERO eufemismo!
è che proprio non ci riesco, non ce la faccio, però so che è così, sono cose che si sentono dentro, IO LO SO che lo amo ma non riesco a dirlo...
:cry:
e il problema dove sta?
Non è dalle parole che vede l'amore che provi per lui...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
lo dicevo ad un mio ex orami 10 anni fa, ma è stato un errore perchè è stata una storia davvero infelice...

al mio attuale moroso non ho ancora detto che lo amo perchè lo dirò quando sarò veramente sicura del sentimento e delle parole giuste per esprimerlo :D abbiate pazienza, stiamo insieme da pochi mesi...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
cyberjack ha scritto:e il problema dove sta?
Non è dalle parole che vede l'amore che provi per lui...
vero, infatti stiamo comprando casa insieme...
:wink:
ci sono altri mille modi per dimostrare quello che provi per una persona che sicuramente valgono + delle parole, però...
mannaggia!
MA UNA VOLTA CHE FOSSE UNA!!!! :?
Immagine

#21
kylie non credo che se tu glielo dimostri coi fatti sia un problema...solo se come dice Mercury sei sicura di amarlo glielo puoi dire o comunque non tutti riescono a dirlo spesso...io ci ho messo un'anno circa a dirlo un pò.
Solo che per il mio fidanzato era neccessario sentirselo dire..

#23
savi77 ha scritto:kylie non credo che se tu glielo dimostri coi fatti sia un problema...solo se come dice Mercury sei sicura di amarlo glielo puoi dire o comunque non tutti riescono a dirlo spesso...io ci ho messo un'anno circa a dirlo un pò.
Solo che per il mio fidanzato era neccessario sentirselo dire..
si, lo so...
ma quando dico tanto è davvero tanto...
infatti lui cmq è contento perchè ho milel attenzioni e premure e cose simili, ma insomma...
comprare casa con una persona che non ti ha mai detto "ti amo"... :roll:
è già stato molto coraggioso.
Mi ha già avvisata che sul matrimonio sarà un pò + esigente, per me è stato fin troppo bravo fino adesso
Immagine

#24
ecco... :oops: io ho amato veramente solo 3 volte, in 3 momenti diversi della mia vita 3 persone completamente differenti tra loro con storie altrettanto differenti :roll:
il primo è stato proprio distruttivo, adolescenziale ma anche "istruttivo", ma non gli ho mai detto che l'amavo (non gli ho mai dato la soddisfazione) :twisted: .
il secondo è stato proprio il primo amore profondo, la prima storia vera, diciamo "in casa" durata 5anni e mezzo abbiamo fatto milioni di pazzie, ci sono cresciuta con lui! poi avevo voglia di normalità e quindi......
il terzo è il moroso attuale, con cui mi stò costruendo una vita (oltre che una casa), e la nostra storia è molto più matura delle precedenti, forse perchè il sentimento è più profondo? non so, non posso davvero paragonare storie così diverse, perchè io stessa ero diversa :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
Si in effetti...
secondo me è perchè quando ero ancora troppo giovane ho svalutato queste parole ed è come se avessero perso valore...
Immagine

#26
kylie ha scritto:Si in effetti...
secondo me è perchè quando ero ancora troppo giovane ho svalutato queste parole ed è come se avessero perso valore...
e allora aspetta a dirgliele...quando gliele dirai ti si squaglierà davanti :wink:

#27
l'ho detto solo a lui in tutta la mia vita!!
glielo dirò circa 8milioni di volte al giorno, oramai ho perso il conto......idem da parte sua!!

Sono convinta che siano più importanti i fatti delle parole.................ma quando mi abbraccia con quelle sue braccione forti, mi guarda negli occhi e mi snocciola quelle due paroline, ragazzi, io mi sciolgo......non socome dire.......credo che in quel momento potrebbe scoppiare una bomba o esplodermi l'appartamento vicino e io neanche me ne renderei conto......sto in pace con l'universo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto: Sono convinta che siano più importanti i fatti delle parole.................ma quando mi abbraccia con quelle sue braccione forti, mi guarda negli occhi e mi snocciola quelle due paroline, ragazzi, io mi sciolgo......non socome dire.......credo che in quel momento potrebbe scoppiare una bomba o esplodermi l'appartamento vicino e io neanche me ne renderei conto......sto in pace con l'universo!! :D
Quoto Paprina! I fatti è ovvio che sono importanti, ma secondo me è altrettanto importante dirselo, non dare mai per scontato che...tanto si vede dai fatti! Anche io l'ho detto solo a mio marito...e la prima volta è stato molto emozionante...vi dirò, anche ora quando lui me lo dice, ogni tanto mi ci scappa una lacrima..perché lo sento che gli viene dal cuore, perché quelle due paroline, insieme ai fatti, insieme ai suoi abbracci e alla vita che tutti i giorni portiamo avanti insieme sono la "testimonianza" ( non mi viene un termine migliore) di quello che proviamo l'uno per l'altra....

#29
paprina ha scritto:l'ho detto solo a lui in tutta la mia vita!!
glielo dirò circa 8milioni di volte al giorno, oramai ho perso il conto......idem da parte sua!!

Sono convinta che siano più importanti i fatti delle parole.................ma quando mi abbraccia con quelle sue braccione forti, mi guarda negli occhi e mi snocciola quelle due paroline, ragazzi, io mi sciolgo......non socome dire.......credo che in quel momento potrebbe scoppiare una bomba o esplodermi l'appartamento vicino e io neanche me ne renderei conto......sto in pace con l'universo!! :D
cosi' mi fai sciogliere lo schermo...zuccherosi ecco :!: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
si, anche secondo me alla fine cmq è importante dirselo, magari non troppo spesso...
il giusto.
va bè, che ci vuoi fare...
aspettaimo e vediamo, domani è san valentino, ma non credo che abbia particolari influenze...
però il mese prossimo abbiamo la nostra prima visita in cantiere a verificare gli impianti della casetta...
:D
sarà la prima volta che entriamo tra le nostre 4 mura...
mi sento già emozionata, ieri ci pensavo e mi batteva il cuore a mille !!!
Immagine