La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grosso consiglio

#1
Non so se è il forum giusto, ma provo a chiedervi un aiuto..
Devo fare un concorso all'ulss e dovrebbero chiedere queste cose:

-conoscenze e concetti sul disegno d'arredo d'interni, uso autocad, e disposizioni di uffici ad utilizzazione collettiva.
-conoscenza delle misure standard d'arredo


Qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito da guardare?
Ho provato a cercare, ma ho trovato solo siti di pubblicità e nessuno informativo.
Vi ringrazio molto per l'aiuto!
Ultima modifica di Salvietta il 13/02/07 22:36, modificato 1 volta in totale.

Re: grosso consiglio

#2
Salvietta ha scritto:Non so se è il forum giusto, ma provo a chiedervi un aiuto..
Devo fare un concorso all'ulss e dovrebbero chiedere queste cose:

-conoscenze e concetti sul disegno d'arredo d'interni, uso autocad, e disposizioni di uffici ad utilizzazione collettiva.
-conoscenza delle misure standard d'arredo


Qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito da guardare?
Ho provato a cercare, ma ho trovato solo siti di pubblicità e nessuno informativo.
Vi ringrazio molto per l'aiuto!

#3
avevamo già letto la prima volta, salvietta ;)

ma se nessuno ha risposto è probabilmente perchè nessuno sa cosa consigliarti :(

ma i tuoi professori negli anni di studi non ti hanno dato bibliografia da dove cominciare? io comincierei con un bel libro di architettura

...ma non sono architetta, per cui non saprei cosa dirti...

#5
anche secondo me è una buona idea partire dai libri di base del settore (che chiaramente non ti so consigliare... :lol: :lol: )...
in più ti suggerirei di chiedere un appuntamento al Responsabile del Settore di riferimento (immagino Settore Tecnico) dell'Azienda in cui farai il concorso, in modo da avere indicazioni più precise su normativa ed eventualmente anche testi utili...
in questo modo avrai anche il valore aggiunto di farti un'idea dell'ambiente in cui (se vinci il concorso) andrai a lavorare!
In bocca al lupo!