La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CALLIGARIS

#1
Ciao a tutti, ho bisogno di un Vs. consiglio:
Siamo (quasi) finalmente al dunque x decidere tavolo e sedie che xò andranno messe nel soggiornino:
Tanto x rinfrescarvi la memoria su com'è la mia casetta:
http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1371&

Il tavolo che abbiamo deciso di mettere
è questo
Immagine
xò col vetro EXTRA WHITE
sulle sedie invece sono indecise, premesso che devo restare su Calligaris o su Zanotta (che ovviamente costa TROPPO, ma il mio rivenditore ne ha 4 che riuscirebbe a farmi ad un prezzo interessante)
Le sedie sarebbero:
calligaris
Immagine

calligaris
Immagine
calligaris
Immagine
calligaris
Immagine
calligaris
Immagine
calligaris
Immagine
zanotta
Immagine
xò wenghè con le gambe nere

aldilà dei colori che sono riuscita a reperire, voi che mdello mi consigliereste? :roll: nn è che Calligaris mi piace tanto, ma il convento passa queste....

#3
A me piacciono particolarmente la prima e l'ultima e anche l'ultimo delle rosse, non rosso però :)

#4
anche a me nn dispiace (prezzo xmettendo) ma secondo te sta bene col tavolo satinato?

poi considerando che avrò:
- cucina corda a vista
- soggiorno wenghè
- divano, penso ECRU
le pareti saranno principalmente bianco sporco e dietro il TV arancione...
che colore le faresti?

#5
Jenny ha scritto:A me piacciono particolarmente la prima e l'ultima e anche l'ultimo delle rosse, non rosso però :)
La PRIMA e L'ULTIMA sono la stessa sedia xò coi braccioli... :D 6 coerente :D

#6
Quante ne prenderesti? 4 o 6? A me piacerebbe metterne 2 coi braccioli, per i capotavola e 4 senza braccioli.... il colore della prima è bello.... ma se è il tavolo che userai tutti i giorni mi sembra un po' delicato....

#8
come dicevo il resto è in wenghè e la cucina che rimane a vista corda
il divano probabilmente ECRU

di sedie ne prenderemo solo 4 anche xchè essendo il tavolo appoggiato al muro 6 proprio nn mi starebbero :(

#9
Ilary ha scritto:
Jenny ha scritto:A me piacciono particolarmente la prima e l'ultima e anche l'ultimo delle rosse, non rosso però :)
La PRIMA e L'ULTIMA sono la stessa sedia xò coi braccioli... :D 6 coerente :D
Coerente sì... ma anche un po' stordita :lol: :lol: :lol:

#12
Lorena ha scritto:ho rivisto la pianta... se il tavolo lo piazzi in quella posizione ne puoi mettere 5! :wink:
:? sai costa temo...che riempio troppo... :( già è piccina...

cmq confermo che piacciono anche a me quelle col bracciolo...
:D

#13
Anch'io avevo visto le prime che mi piacevano tanto....con il tavolo quello che si chiama Elasto, ma per quest'ultimo volevo qualcosa di più "importante" ti sei fatta fare un preventivo delle sedie?

#14
di alcune si...ma di nessuna di quelle selezionate e postate...

Tra l'altro l'elasto è l'altro tavolo su cui eravamo indecisi, che apre fino a 230, poi ha delle gambe particolari...solo nn fa il vetro extra white
poi sinceramente a noi il 230 cm CHIUDONO troppo cistarebbe ma meglio evitare

#15
sul sito di calligaris ti danno tutti i prezzi (al netto di IVA) se ti iscrivi. Ti fai un'idea almeno approssimativa (i negozi dovrebbero fare qualche sconticino :wink: )