La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
grazie a te tok ! :wink:

Roberto-casadafareahiaahiahiaaaa...bertok si è rivolto alle donne, niente bacetti per te ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
Glamazon ha scritto:Non è che sei il tipo che và in giro a fare regali e auguri di San Valentino a tutte le donne che incontra vero?.
Altrimenti povera donna tua moglie...
Sono il tipo, ma non solo a san valentino. :wink: :lol:
Questa festa mi ha dato solo l'imput; :wink: un bacio è un abbraccio accomunano e fanno più bene che male ( o dovrei dire che non hanno mai fatto del male a nessuno)
Ora su questo tema possiamo stare a parlare (in questo caso scrivere) come e quanto nel topic delle mance, ma alla fine resta solo questo epitaffio:
dipende da come di ognuna di voi li vive (possiamo interpretarli in mille modi)
Per altro ci stiamo attrezzando, intanto accontentatevidi max, lestat! Che non sono poco, anzi...con loro abbiamo gia dato il max! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bert...di la verità...oggi va in giro a dispensar bacetti perugina a destra ed a manca...vero!!???... :lol: :lol:
Non ti preoccupare al di la di quello che dice violet un bacetto c'è anche per te, basta che non equivochi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:Non è che sei il tipo che và in giro a fare regali e auguri di San Valentino a tutte le donne che incontra vero?.
Altrimenti povera donna tua moglie...
Sono il tipo, ma non solo a san valentino. :wink: :lol:
Questa festa mi ha dato solo l'imput; :wink: un bacio è un abbraccio accomunano e fanno più bene che male ( o dovrei dire che non hanno mai fatto del male a nessuno)
Ora su questo tema possiamo stare a parlare (in questo caso scrivere) come e quanto nel topic delle mance, ma alla fine resta solo questo epitaffio:
dipende da come di ognuna di voi li vive (possiamo interpretarli in mille modi)
Per altro ci stiamo attrezzando, intanto accontentatevidi max, lestat! Che non sono poco, anzi...con loro abbiamo gia dato il max! :lol:
Nooooooooooooooooo percarità come il topic delle mance noooooooooooooooooooooooo.

#23
mi unisco al "regalo" di tok. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
hai visto violet...!!????...
c'è nè uno anche per me...ovviamente io intendo quello con la cioccolata...la noccioliina dentro...etc etc...
grande bert...grazie...così lo giro alla mia ragazza....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#25
virtual ha scritto:mi unisco al "regalo" di tok. :wink: :lol:
grazie virtual, ogni tanto ti si legge. :wink:

ah, ti presento un braccino corto (più corto del tuo eh !) che ricicla i bacetti perugina il giorno di san valentino ! :evil: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:hai visto violet...!!????...
c'è nè uno anche per me...ovviamente io intendo quello con la cioccolata...la noccioliina dentro...etc etc...
grande bert...grazie...così lo giro alla mia ragazza....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che taccagnone!!!!!!!!!!
E poi che fai, regali roba reciclata?? ma non si faaaaaaaaaaaa!!!!
è proprio vero che sei un ahiahiahiahi, ma da quel che ho capito, solo quando ti toccano nel portafoglio! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
ma grazieeeeeee
Immagine
all'ideatore e ai riclicatori...
siete proprio dei gentlemen! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#29
virtual ha scritto:mi unisco al "regalo" di tok. :wink: :lol:

grazie Virtual....comunque ragazzi auguri anche a voi!! :wink:

Re: Oggi San Valentino regalo:

#30
bertok ha scritto:A tutte le forumiste di questo bellissimo forum, che nel corso di questi anni (nel bene e nel male) mi hanno tenuto compagnia e mi hanno consigliato e aiutato nelle mie scelte...... un bacio un abbraccio e un GRAZIE DI CUORE

Sono stato abbastanza lecchino? :roll: :lol: :lol:
Sono stato abbastanza lecchino?
si, direi che hai imparato bene!!!!.....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]