La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuovo prodotto

#2
stiamo lavorando su un nuovo prodotto:
un pavimento di resina con fibre ottiche, speciale per discoteche pub o per chi volesse creare un qualcosa di particolare.
appena avremo finito le prove cercherò di fare una piccola clip.

PER CARTEFALSE

#4
forse vent'anni fa poteva anche succedere, oggi non più.
tutto dipende dalla finitura che diamo:
lucida
opaca
effetto metallescente
con il trasparente lucido , etc.etc..

visita il mio

PER CARTEFALSE

#5
forse vent'anni fa poteva anche succedere, oggi non più.
tutto dipende dalla finitura che diamo:
lucida
opaca
effetto metallescente
con il trasparente lucido , etc.etc..

visita il mio

x cartefalse

#8
se ti interessa puoi contattarmi anche in pm.
visto che sul forum appena dici qualcosa ti bollano.
sembra che facciamo crollare wallstreet.
esempio:
se ti dico:
ho usato il prodotto xxxyy e lo visto sul sito
www.xxxxxxxx.xx/yyy
con tanto di link non è pubblicità
se io dico visita il sito www.pavimentidiresina.it a chi è interessato alla resina,e vuole avere qualche spunto, è pubblicità.
comunque ho spostato il topic su radio truciolo come mi ha consigliato l'amico steve

ciao

#9
E bravo Raffaele. :wink:

Qui puoi dire tutto quello che vuoi.
Sei nella sezione giusta.

Buona fortuna!

ps Io sono appena stato in cantiere a vedere le mie resine... lunedì finiscono!!! Non vedo l'ora. Sono già spettacolari a metà posa... :lol: :lol: :lol:

per steve

#10
se te le sta applicando chi penso io (ogni tanto lo citi) non dovresti aver problemi , tempo fa l'ho conosciuto e probabilmente ci dovremo rivedere presto.
quando hai finito sono curioso di vederle. ma non in foto, dal vivo.
tu mi dici dove e io arrivo.
il tutto se ti fa piacere.
ciao

Re: per steve

#11
cicuska ha scritto:se te le sta applicando chi penso io (ogni tanto lo citi) non dovresti aver problemi , tempo fa l'ho conosciuto e probabilmente ci dovremo rivedere presto.
quando hai finito sono curioso di vederle. ma non in foto, dal vivo.
tu mi dici dove e io arrivo.
il tutto se ti fa piacere.
ciao
Non sono andato da Gobbetto e nemmeno da Colledani.
Mi sono affidato a un piccolo artigiano consigliato da amici con sede in provincia di Milano (vicino a Rho), specializzato nella posa di questi materiali.

Alla fine avrò "solamente" 56 mq di resine, distribuite tra rivestimenti dei due bagni e pavimento e rivestimento della cucina, con tutti i trattamenti del caso per l'impermeabilizzazione (essendo anche nella nicchia doccia e nel retro della vasca/doccia).

Saranno 3 pose diverse, con 3 tonalità diverse.
e questo ha fatto salire discretamente il preventivo...

Avrai le foto e molto ben dettagliate.
Per la visita dal vivo... non siamo ancora così in confidenza! :wink: 8)

per steve

#12
ok .
nema problema.
adesso ti spiego, qualcosa:
sono circa trent'anni che produciamo resine, e da circa ventidue che realizziamo pavimenti in resina.
i primi pavimenti (attenzione parlo di pavimenti artistici , cioè con un certo effetto, e non quelli industriali che comunque non sono da meno) con i brillantini che realizzai per una serie di boutique erano belli ma davano problemi, se qualche altra persona (CL)) mi dovesse leggere in questo momento gli verrebbero i brividi, io ero il pazzo quello che vendeva i frigoriferi al polo nord.
comunque,la mia intenzione e quella di dare solo qualche consiglio , non fare il saccente , e tantomeno cercare di propinare 10 -20 o 30 kg di resina a qualcuno.
probabilmente sta applicando la nostra resina o comunque qualche nostra tecnica , perchè la storia è lunga.
ciao
raffaele

ICOPISC

#14
scherzi a parte, una cosa non ho capito, che differenza c'è tra radio trucciolo e gli altri "TOPI".
uno che cerca resina o pavimento lo cerca su tutto il forum o sbaglio.
ti dirò il sito ci piace , tant'è che abbiamo chiesto le tariffe per valutare di fare pubblicità sul sito.
ciao

Re: ICOPISC

#15
cicuska ha scritto:scherzi a parte, una cosa non ho capito, che differenza c'è tra radio trucciolo e gli altri "TOPI".
uno che cerca resina o pavimento lo cerca su tutto il forum o sbaglio.
ti dirò il sito ci piace , tant'è che abbiamo chiesto le tariffe per valutare di fare pubblicità sul sito.
ciao
Eppure mi sembrava di avertelo spiegato chiaramente in MP tempo fa...
Comunque, mi ripeto. :wink:

La prima e più significativa differenza è che questa sezione è stata creata apposta per chi vuole pubblicizzare qualcosa o pubblicizzarsi.
Qui è lecito proporre ogni tipo di attività o di scambio commerciale.

Sul resto del forum, NO.

Chi entra in questa sezione lo fa con uno scopo ben preciso.
Chi invece naviga nel resto del forum, NO.

I tuoi consigli sulle resine sono molto più che benvenuti, ma credo tu convenga con me che un conto è rispondere a delle domande tecniche o dare consigli e un altro conto è invece mettere un bel link al proprio sito e basta.
Se il tuo contributo al forum è solo quello di mettere un link al tuo sito, allora questa sezione è quella giusta.
Se invece vorrai rispondere alle domande o alle curiosità degli utenti, il forum è qui per questo.

Qui si dovrebbe scrivere per passione o per bisogno, non per profitto (almeno non utilizzando sfacciatamente mezzi che non si pagano).
Per quest'ultimo scopo ci sono tante altre vie.

Spero di essere stato chiaro questa volta!! :wink: