La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
devo ammetterlo....si...
ieri nella mia partitella di tennis del martedì l'ho cercato sto stiramento...
non volevo dare i soldini...tranne i miei ovviamente...
in ufficio dicono che il direttore amministrativo, cioè io, è tirato per pagare...hihihihih

#1247
Casa. non hai più lìeta per certe cose!
E di ai dipendenti che ora soldi non ce ne sono; servono a te per la casa! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1250
scusa, ma quando parli puoi essere più chiaro per favore che mi fai perdere solo tempo......testa di XXXX....arghhhhh !!! :x

ok, ricomincia la ricerca.... :evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1251
violet ha scritto:scusa, ma quando parli puoi essere più chiaro per favore che mi fai perdere solo tempo......testa di XXXX....arghhhhh !!! :x

ok, ricomincia la ricerca.... :evil:
daiiiiiii non fare così :wink:
Immagine

#1252
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:scusa, ma quando parli puoi essere più chiaro per favore che mi fai perdere solo tempo......testa di XXXX....arghhhhh !!! :x

ok, ricomincia la ricerca.... :evil:
daiiiiiii non fare così :wink:
Il problema è che non sono abituata a certi sforzi ! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di violet il 15/02/07 11:05, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1253
violet ha scritto:
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:scusa, ma quando parli puoi essere più chiaro per favore che mi fai perdere solo tempo......testa di XXXX....arghhhhh !!! :x

ok, ricomincia la ricerca.... :evil:
daiiiiiii non fare così :wink:
Il problema è che non sono abituata a certo sforzi ! :lol: :lol: :lol:
:lol:
Immagine

#1254
tristezza...tristezza..
ieri dal dottore per il dolore all'inguine che non mi permetteva quasi di camminare...
responso...punta di ernia inguinale bilaterale (dx-sx) ed interessamento del legamento inguinale...
ma che pa.lle...

#1255
ieri mi hanno ritrovato il MIO cellulare...pensavo se lo fossero fregato invece eccolo :D finalmente da mammà...il mio piccolo residuatino bellico...ciccio quanto mi sei mancato ... :D :D e come avrei potuto rimpiazzarti con uno di quei cosi che fanno foto, mandano email, e scaldano anche il caffè??? No no tu e i tuoi secoli siete unici :D :D :D :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1256
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:tristezza...tristezza..
ieri dal dottore per il dolore all'inguine che non mi permetteva quasi di camminare...
responso...punta di ernia inguinale bilaterale (dx-sx) ed interessamento del legamento inguinale...
ma che pa.lle...

come ti ha detto tok...che se ne intende
NON c'avete più l'età per ste cose :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:



poverino mi spiace :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1257
kali è vero...
stiamo diventando vecchietti...
ma mi scoccia soprattutto perchè avrei dovuto incominciare ad intonacare, "FAI DA ME", il muro esterno di recinzione, ma co sti dolori la vedo dura...
ieri sera tanta la rabbia che non ho postato la foto del bagno dell'hilton di londra...
scusate :oops: :oops: :oops:

#1258
Kalimeroxxx ha scritto:ieri mi hanno ritrovato il MIO cellulare...pensavo se lo fossero fregato invece eccolo :D finalmente da mammà...il mio piccolo residuatino bellico...ciccio quanto mi sei mancato ... :D :D e come avrei potuto rimpiazzarti con uno di quei cosi che fanno foto, mandano email, e scaldano anche il caffè??? No no tu e i tuoi secoli siete unici :D :D :D :D
è come il fascino del brizzolato 8) ...solo che poi succede come a casa.da.fare....ahi.ahi.ahiiiii ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1260
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:oggi ahi ahi lo posso davvero ben dire...
Anche se ci scherzo sopra, in realtà mi dispiace molto Robbè ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare