La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il topic dei forumisti bambini

#1
giacchè loremiro è parecchio ritroso nel farsi vedere da voi forumisti cattivi cattivi.. bbbbbruttttii!! :P
sono giunta ad un compromesso (mio personale).. :lol:
ve lo farò vedere quando era piccoletto!!

Non è bellissimo? :D

questa immagine me la tengo cara.. è veramente la foto in cui appare + piccolo.. nelle altre che ha è molto + grande..
i suoi genitori purtroppo non gli hanno scattato tante foto.. ed è un peccato secondo me! :roll:

comunque eccovelo:
http://www.alFemminile.com/album/libero1

pass: libero

se qualcuno si volesse postare qui le sue foto da bambino è ben accetto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Lorena ha scritto:Carinissimo Loremiro, faccia furbetta!
Te non ti rivedo proprio :wink: :D
non c'assssssomiglio!!??? :D

notata la buzzetta?!? a me fa morire sta foto!! :lol: :lol:

(per chi non è toscano: dicesi buzzetta la panciotta dei bambini prominente) :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
anch'io vedo la somiglianza Lunaaa!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
loremir77 ha scritto:anch'io vedo la somiglianza Lunaaa!! :D :D :D
:D

Invece te non ti avrei riconosciuto... :roll: :roll:
Comunque siete due amori!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
il mio amore da bambino aveva una cascata di riccioli biondi lunghi sino alle spalle e un sorriso da canaglia...che ha ancora e che mi fa sciogliere :oops: e non va mica bene!! :evil:
io invece due guanciotte tonde e i capelli corti da maschietto perchè non crescevano e uno sguardo "faccio come voglio io" 8)
ragazze ma che belle bambine eravate...io non vedo somiglianze perchè non vi ho mai visto da grandi :lol:

#12
savi77 ha scritto:io non vedo somiglianze perchè non vi ho mai visto da grandi :lol:
Cosa aspetti ad entrare nell'album dei forummisti? Ne vedresti delle belle! :lol:
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:
savi77 ha scritto:io non vedo somiglianze perchè non vi ho mai visto da grandi :lol:
Cosa aspetti ad entrare nell'album dei forummisti? Ne vedresti delle belle! :lol:
cercherò una foto all'altezza e poi...mi incuriosisci :roll: :wink:

#14
'signurrrrrr
vedervi da piccoli...e leggervi da grandi...fa quasi impresssione.
sìsìsìììs 8)

#15
rananera ha scritto:'signurrrrrr
vedervi da piccoli...e leggervi da grandi...fa quasi impresssione.
sìsìsìììs 8)
:lol: :lol: che dici.. non siamo + tanto credibili?!?!? :lol: :lol:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3