La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
priss nn vedo le foto che posti in questo 3d! :cry:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#79
ciao a tutti, sabato ho comprato uno stampo in silicone per i muffins, perchè avevo letto qui che non bisogna nè imburrare nè infarinare, e mi sembrava una cosa fichissima. A casa però ho letto le istruzioni per l'uso, e lì dice di "ungere" solo per le prime volte, e di rifarlo quando lo stampo non sembra più "unto" abbastanza. :shock:
Chiedo a chi ha già utilizzato questi cosi, come vi siete regolate la prima volta che avete usato il silicone?
Grazie mille

#80
ANTO12 ha scritto:priss nn vedo le foto che posti in questo 3d! :cry:
ehm... perchè sono talmente furba che le ho spostate e non ho modificato il tag... adesso sono a posto!
Colgo l'occasione per postare la foto della mia nuova grattugia per il formaggio
Immagine
e della mia paletta per torta!
Immagine
album di casa
commento all'album

#81
Star ha scritto:ciao a tutti, sabato ho comprato uno stampo in silicone per i muffins, perchè avevo letto qui che non bisogna nè imburrare nè infarinare, e mi sembrava una cosa fichissima. A casa però ho letto le istruzioni per l'uso, e lì dice di "ungere" solo per le prime volte, e di rifarlo quando lo stampo non sembra più "unto" abbastanza. :shock:
Chiedo a chi ha già utilizzato questi cosi, come vi siete regolate la prima volta che avete usato il silicone?
Grazie mille
io ne ho diverse teglie in silicone (ho anche il colapasta che è meraviglioso e comodissimo), credo di averlo imburrato solo la prima volta e dopo di chè non l'ho fatto più, ma si sfroma tutto senza problemi, sia quando fai la panna cotta da mettere in frigo che la ciambella da infornare.
L'unica accortezza è di mettere sotto un vassoio prima di versarci dentro cose troppo liquide altrimenti poi è difficile trasportarla senza buttare tutto fuori!
album di casa
commento all'album

#83
priss ha scritto: io ne ho diverse teglie in silicone (ho anche il colapasta che è meraviglioso e comodissimo), credo di averlo imburrato solo la prima volta e dopo di chè non l'ho fatto più, ma si sfroma tutto senza problemi, sia quando fai la panna cotta da mettere in frigo che la ciambella da infornare.
L'unica accortezza è di mettere sotto un vassoio prima di versarci dentro cose troppo liquide altrimenti poi è difficile trasportarla senza buttare tutto fuori!
grazie mille priss, allora farò così.
sono impaziente di sperimentare sti muffins :D

#84
ragazze ho visto che d agiiovedì anche all'eurospin ci sono in offerta aprecchi utensili e tegami in silicone
Immagine

#85
Raffa, sono andata poi a Lidl, ma noi abbiamo il Lidl più sfigato d'Italia, mi sa! Neppure uno stampo :evil:
Immagine
Immagine

#86
Lorena ha scritto:Raffa, sono andata poi a Lidl, ma noi abbiamo il Lidl più sfigato d'Italia, mi sa! Neppure uno stampo :evil:
no Lorena anche da me nn ne avevano, secndo me a volte nn esistono proprio perchè è impossibile ceh dopo due ore dall'apertura erano già finiti e poi nn c'era nessuno nel super quindi.....


cmq lorena dai un occhiata al volantino dell'eurospin sono + belli e poi ne hanno molti di +, se vuoi,parlo seriamente, te li prendo io e ti faccio una raccomandata nn preoccuparti.
Io devo andarci cmq x prendere il tappetino e pirottini e le presine
Immagine

#87
Non ti preoccupare, grazie! Ci mando Il maritino all'Eurospin, sta vicino al suo ufficio! :wink: In raltà mi servirebbe solo quella dei muffin, ma la cerco bella profonda per usarla non per i dolci, ma per i tortini salati ecc (tipo i timballini di carne :wink: )
Immagine
Immagine

#88
Lorena ha scritto:Non ti preoccupare, grazie! Ci mando Il maritino all'Eurospin, sta vicino al suo ufficio! :wink: In raltà mi servirebbe solo quella dei muffin, ma la cerco bella profonda per usarla non per i dolci, ma per i tortini salati ecc (tipo i timballini di carne :wink: )
Ma possibile che tu stai sempre a parlare di cibo????? :shock: :evil:
Un po' di rispetto per chi è senza cucina da 3 settimane!!!!! :cry:
Per fortuna sta per finire.... se tutto va bene per domani sera...... MEZZO CHILO DI CARBONARA!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#89
Anna73 ha scritto:
Ma possibile che tu stai sempre a parlare di cibo????? :shock: :evil:
Un po' di rispetto per chi è senza cucina da 3 settimane!!!!! :cry:
Per fortuna sta per finire.... se tutto va bene per domani sera...... MEZZO CHILO DI CARBONARA!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: è la stessa cosa che abbiam fatto noi! :wink:
quando, dopo due mesi senza piano cottura, finalmente l'hanno montato e collegato al gas!
Che ricordi! (e che mangiata!)
Immagine

#90
piccolissima ha scritto: :lol: è la stessa cosa che abbiam fatto noi! :wink:
quando, dopo due mesi senza piano cottura, finalmente l'hanno montato e collegato al gas!
Che ricordi! (e che mangiata!)
Lo so, me lo ricordavo :wink: e vi copieremo alla grande visto che la carbonara piace da matti anche a noi :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta