La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stavo per aprire un topic apposito...mi serve sapere se avete o conoscete i tappeti in bambu' , sono pratici, si rompono subito, avevo pensato di prenderne uno per il mio salotto borbato dello stesso colore dei divani. Li avete o conoscete? Grazie :D

#17
raffa79 ha scritto:
Immagine

questo è il mio tappeto, nn ricordo se l'avevo già mostrato, scusate se sarò ripetitiva.

scusa Raffa siccome il tuo tappeto ha piu' o meno i colori di quello che vorrei io... mi puoi dire di che colore e' il tuo divano?grassie :wink:

#18
agape ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Immagine

questo è il mio tappeto, nn ricordo se l'avevo già mostrato, scusate se sarò ripetitiva.

scusa Raffa siccome il tuo tappeto ha piu' o meno i colori di quello che vorrei io... mi puoi dire di che colore e' il tuo divano?grassie :wink:
è un accostamento stambo ma il divano è un rosso/arancio
Immagine

#19
ah ecco.................. io volevo mettere un tappeto piu' o meno cosi' con un divano rosso,ma ho paura di fare troppo .......... anche perche' i miei muri sono arancio :? ....ma ci devo studiare un po' su ancora,se per caso hai una fotina del tuo soggiorno me la posti ? :oops:

#20
Ghigolon ha scritto:sito interessante, ma per i prezzi?
i prezzi della sirecom sono abbastanza altini :cry:
se non sbaglio si parte da un centinaio di euro (per quelli mini) e si arriva intorno ai 700€... :cry:

Sì, infatti, ho trovato il link: http://www.tappeti.it/persianshop/ns.as ... id=71&sr=0

questo dal vivo è assolutamente stupendo secondo me:
Immagine
Immagine
ma per la misura 300x200 si parla di 615,00€ :cry:
Immagine

#23
arale ha scritto:
Ghigolon ha scritto:sito interessante, ma per i prezzi?
i prezzi della sirecom sono abbastanza altini :cry:
se non sbaglio si parte da un centinaio di euro (per quelli mini) e si arriva intorno ai 700€... :cry:

Sì, infatti, ho trovato il link: http://www.tappeti.it/persianshop/ns.as ... id=71&sr=0

questo dal vivo è assolutamente stupendo secondo me:
Immagine
Immagine
ma per la misura 300x200 si parla di 615,00€ :cry:
bello quello con i fiori ha i colori che interessano a me.
per il prezzo pensavo peggio....quello con le farfalle la stessa misura 300X200 credo stia ad € 2.500,00 :shock: :shock:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#24
Ghigolon ha scritto:
arale ha scritto:
Ghigolon ha scritto:sito interessante, ma per i prezzi?
i prezzi della sirecom sono abbastanza altini :cry:
se non sbaglio si parte da un centinaio di euro (per quelli mini) e si arriva intorno ai 700€... :cry:

Sì, infatti, ho trovato il link: http://www.tappeti.it/persianshop/ns.as ... id=71&sr=0

questo dal vivo è assolutamente stupendo secondo me:
Immagine
Immagine
ma per la misura 300x200 si parla di 615,00€ :cry:
bello quello con i fiori ha i colori che interessano a me.
per il prezzo pensavo peggio....quello con le farfalle la stessa misura 300X200 credo stia ad € 2.500,00 :shock: :shock:
:shock: :shock: per me già 600€ per un tappeto sono una follia.. considerando specialmente che la dolce metà li odia :roll:
Immagine

#25
Ghigolon ha scritto: bello quello con i fiori ha i colori che interessano a me.
per il prezzo pensavo peggio....quello con le farfalle la stessa misura 300X200 credo stia ad € 2.500,00 :shock: :shock:
Se ti può consolare quello con le farfalle l'ho visto di persona e perde moltissimo visto dal vivo :roll:
In compenso quelli astratti, sempre della stessa linea, erano favolosi :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Anna73 ha scritto:
Ghigolon ha scritto: bello quello con i fiori ha i colori che interessano a me.
per il prezzo pensavo peggio....quello con le farfalle la stessa misura 300X200 credo stia ad € 2.500,00 :shock: :shock:
Se ti può consolare quello con le farfalle l'ho visto di persona e perde moltissimo visto dal vivo :roll:
In compenso quelli astratti, sempre della stessa linea, erano favolosi :shock:
grazie
ghigolon
"nella vita ci vuole......"