La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bollette enel

#1
quanto pagate a bimestre di enel? in base naturalmente alla metratura della casa e al tipo di riscaldamento, specificate se avete pompe di calore...noi ancora non abbiamo mai pagato nessuna bolletta perchè viviamo in un appartamento sotto casa dei miei e quindi arriva nel conto di papino che ogni mese poi alla fine non vuole niente...ma quando avremo casa finita saranno dolori visto che è grande!!!

#2
Parli di Enel Gas? O Enel Distribuzione?
Col gas ancora riusciamo a regolarci, in 8 mesi stiamo scalando ancora dalla prima bolletta dove c'è stato l'allaccio.
Immagine
Immagine

#3
Se parli di corrente (io ho acea electrabel) ultima bolletta (6kw) 110 euro

se parli di Gas, arriva a giorni...e saran doloretti :roll:

#4
Forse ho capito male.
Di elettricità abbiamo pagato 46 euro, nell'ultima bolletta. Niente condizionatori, solo la luce e gli elettrodomestici comuni.
Immagine
Immagine

#5
si scusate non ho precisato, non ricordavo che enel avesse anche gas...corrente alettrica...poi ora che si potrà cambiare gestore forse le tariffe caleranno come con i telefonini...si spera

#6
Lorena ha scritto:Forse ho capito male.
Di elettricità abbiamo pagato 46 euro, nell'ultima bolletta. Niente condizionatori, solo la luce e gli elettrodomestici comuni.
quanti kw?

#7
allora.. enel luce circa 150/180 euro bimestre contatore 6 kw .(le pompe di calore non le ho mai usate)

gas aem 60 bimestre, solo per la cucina

#8
rossrai ha scritto:
Lorena ha scritto:Forse ho capito male.
Di elettricità abbiamo pagato 46 euro, nell'ultima bolletta. Niente condizionatori, solo la luce e gli elettrodomestici comuni.
quanti kw?
Lo standard, quant'è? 3 o 3,5.
Immagine
Immagine

#9
Lo standard è 3 kw.

Noi abbiamo 6 kw e siamo 5 persone: l'ultima bolletta era di 290 euro :cry:

In media ci arriva sui 250 euro a bimestre.
Ciao
Sandra

#10
sdra ha scritto:Lo standard è 3 kw.

Noi abbiamo 6 kw e siamo 5 persone: l'ultima bolletta era di 290 euro :cry:
In media ci arriva sui 250 euro a bimestre.
hai le pompe di calore?

#11
rossrai ha scritto: hai le pompe di calore?
Credo proprio di no...ehm... cosa vuol dire?
Intendi gli split dell'aria condizionata usati per scaldare?
Ciao
Sandra

#12
sdra ha scritto:
rossrai ha scritto: hai le pompe di calore?
Credo proprio di no...ehm... cosa vuol dire?
Intendi gli split dell'aria condizionata usati per scaldare?
si proprio quelli :lol:
pare che incidano un bel pò sulla bolletta...

#13
ultima bolletta 134 €
ho 3 split, accendo regolarmente solo quello della cameretta per circa 2 ore al giorno, poi ho una stuffetta elettrica in bagno (una mangiatrice di Kw :twisted: ), ogni tanto quando non c'e sole e scende la temperatura dell'acqua dei panelli solari, attacco lo scaldabagno elettrico (quest'inverno forse 3 volte), 2 pompe sommerse (una pozzo, altra troppo pieno) sempre in funzione..e poi classico... elettrodomestici