La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
se sono foto prese da un sito internet, vai sulla foto, clicchi con il tasto destro del mause, vai a PROPRIETà, copi quella specie di link e poi vai nel corpo del messagio che sta scrivendo e clicchi in alto dove è scritto Img copi il link e riclicchi su Img

te la dovrebbe mettere...
prova
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
Immagine
tipo così?
Se viene fuori mi dite se sti colori sono validi per ogni ditta che produce starlight oppure dipendono in base alla ditta che fornisce il rivenditore....

#7
Winky ha scritto:smack pisiu!!!!

ebbene si dopo un anno dovevo ancora allegare un'immagine!!!
:oops:
sono contenta che mi sono fatta intendere!!!

:lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
io per la cucina ho scelto il nero ......molto bello ed elegante.cmq è bellissimo anche il blu (sapphire) e il rosso.visti dal vero dal marmista non sai proprio quale decidere....dopo con la cucina bianca il colore piu neutro e che meno stanca credo sia il nero.se piacciono i colori che pensi che non stancano c'è solo da sbizzarrirsi tanto son belli.

#11
io ho capito che lo starlight è un composto di quarzo e resine, la cosa che lo rende particolare è che ci sono anche dei piccoli cristalli brillantissimi che lo fanno sbriluccicare ....
non una cosa pesante, leggermente accennata....

il materiale è molto resistente....
adesso mi laurEMatteRIZZO

www.pentakit.it