La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
perky ha scritto:
piccolissima ha scritto:perkyyyyyyyyyyy
com'è andata poi? ;)
allora ho comprato un olio della NATURE'S questo:
http://www.natures.it/it/prd/massage/massage_02.html
costo € 12,00

naturalmente ieri sera l'abbiamo provato subito, ha un profumo buonissimo (sembrava proprio di essere in qualche spa) poi non unge eccessivamente e lascia la pelle morbida morbida e con un profumo "accattivante".
posso sapere dove l'hai comprato ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
Mercury ha scritto:
perky ha scritto:lerbolario ha diversi olii ma non sono specifici per massaggi, molti sono secchi e (c'è scritto) di rapido assorbimento, quindi non mi sembrano adatti per i massaggi
io ho l'olio secco al the verde, dopo la doccia è meraviglioso... idrata, si assorbe in fretta, non impiastra e lascia un profumo buonissimo e persistente per tutto il giorno.

Lorena, stasera guardo la composizione ;)
GRAZIE :wink: il the verde non dovrebbe darmi fastidio, usavo una crema al the verde di bottega verde e benchè contenesse profumo non mi dava allergia (non titti i profumi la danno, il problema è che sulla confezione c'è la parola generica profumo). poi mi ha stufato.
Immagine
Immagine

#19
violet ha scritto:
perky ha scritto:
piccolissima ha scritto:perkyyyyyyyyyyy
com'è andata poi? ;)
allora ho comprato un olio della NATURE'S questo:
http://www.natures.it/it/prd/massage/massage_02.html
costo € 12,00

naturalmente ieri sera l'abbiamo provato subito, ha un profumo buonissimo (sembrava proprio di essere in qualche spa) poi non unge eccessivamente e lascia la pelle morbida morbida e con un profumo "accattivante".
posso sapere dove l'hai comprato ? :roll:
l'ho preso in erboristeria, aveva anche i prodotti dell'erbolario, che non mi ha neanche fatto vedere.
Mi ha fatto sentire il profumo dei 4 olii di quella linea (che vedi nel link) e io ho scelto l'"energia"
Immagine

#20
guarda su www.lush.it in particolare : http://www.lush.it/main/index.php?node=103

producono un olio per massaggi solido ..fantastico


i profumi sono inebrianti ed alcuni dei loro prodotti tipo 'le coccole'
o gli spumanti sono delle vere godurie per le addicted del bagno in vasca...

ed anche 'parole di burro' è un balsamo per corpo ... e che balsamo...
Immagine
questo era lo speciale s.valentino

#21
perky ha scritto:
violet ha scritto:
perky ha scritto: allora ho comprato un olio della NATURE'S questo:
http://www.natures.it/it/prd/massage/massage_02.html
costo € 12,00

naturalmente ieri sera l'abbiamo provato subito, ha un profumo buonissimo (sembrava proprio di essere in qualche spa) poi non unge eccessivamente e lascia la pelle morbida morbida e con un profumo "accattivante".
posso sapere dove l'hai comprato ? :roll:
l'ho preso in erboristeria, aveva anche i prodotti dell'erbolario, che non mi ha neanche fatto vedere.
Mi ha fatto sentire il profumo dei 4 olii di quella linea (che vedi nel link) e io ho scelto l'"energia"
grazie ! :D penso che prenderò "coccole" perchè ho letto che è a base di vaniglia (ed io ci vado matta) ....ma anche il tuo sicuramente è buono con la cannella.....hmmm che fame ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:
perky ha scritto:lerbolario ha diversi olii ma non sono specifici per massaggi, molti sono secchi
io ho l'olio secco al the verde, dopo la doccia è meraviglioso...
Lorena, stasera guardo la composizione ;)
GRAZIE :wink: il the verde non dovrebbe darmi fastidio
Ciao :D ho guardato, tra gli ingredienti non c'è nessuna indicazione generica di "profumo"... immagino quindi che nell'olio ci sia in soluzione dell'essenza di the verde. L'olio secco dell'erbolario c'è in vari odori... qualcuno che ti piace salta fuori di sicuro 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto: io ho l'olio secco al the verde, dopo la doccia è meraviglioso...
Lorena, stasera guardo la composizione ;)
GRAZIE :wink: il the verde non dovrebbe darmi fastidio
Ciao :D ho guardato, tra gli ingredienti non c'è nessuna indicazione generica di "profumo"... immagino quindi che nell'olio ci sia in soluzione dell'essenza di the verde. L'olio secco dell'erbolario c'è in vari odori... qualcuno che ti piace salta fuori di sicuro 8)
Grazie :D
Immagine
Immagine