La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lunaspina ha scritto:PS: scherzavo, naturalmente...
Lo so :wink: ma tanto sono a casa col bambino varicelloso e non ho molto altro da fare :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:PS: scherzavo, naturalmente...
Lo so :wink: ma tanto sono a casa col bambino varicelloso e non ho molto altro da fare :roll:
Ma povero... Mi ricordo ancora la mia varicella a 7 anni che mi fece saltare la gita della scuola allo zoo di Poppi :(
Auguri di pronta guarigione al piccolino!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
lunaspina ha scritto:Ma povero... Mi ricordo ancora la mia varicella a 7 anni che mi fece saltare la gita della scuola allo zoo di Poppi :(
Auguri di pronta guarigione al piccolino!
Ma veramente lui è bello vispo e ha poche macchie (per ora non prudono, comunque il pediatra mi ha dato un antistaminico da fargli prendere) :wink:
In compenso io non l'ho fatta :shock: e sto aspettando che me l'attacchi :shock: :cry:
L'unica cosa positiva è che lui sarà contagioso per 10 giorni, poi inizierò io.... così mi faccio un po' di ferie :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma povero... Mi ricordo ancora la mia varicella a 7 anni che mi fece saltare la gita della scuola allo zoo di Poppi :(
Auguri di pronta guarigione al piccolino!
Ma veramente lui è bello vispo e ha poche macchie (per ora non prudono, comunque il pediatra mi ha dato un antistaminico da fargli prendere) :wink:
In compenso io non l'ho fatta :shock: e sto aspettando che me l'attacchi :shock: :cry:
L'unica cosa positiva è che lui sarà contagioso per 10 giorni, poi inizierò io.... così mi faccio un po' di ferie :D
Beh, dai, che lui non la patisca troppo è già una bella cosa, io sono stata una settimana a letto con 40 di febbre e la mamma che mi metteva il talco mentolato sulle bollicine almeno 10 volte al giorno!

Stando così le cose... in bocca al lupo per te! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
Bella Chicca!
Ma com'è che oggi i bimbi portano la bandana e sono tutti fighetti mentre noi sembravamo tutte contadinelle? :?
Immagine
Immagine

#36
Lorena ha scritto:Bella Chicca!
Ma com'è che oggi i bimbi portano la bandana e sono tutti fighetti mentre noi sembravamo tutte contadinelle? :?

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#37
chicca.v ha scritto:
Lorena ha scritto:Bella Chicca!
Ma com'è che oggi i bimbi portano la bandana e sono tutti fighetti mentre noi sembravamo tutte contadinelle? :?

:lol: :lol:
dev'essere l'effetto seppioso delle foto!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
Lorena ha scritto:Bella Chicca!
Ma com'è che oggi i bimbi portano la bandana e sono tutti fighetti mentre noi sembravamo tutte contadinelle? :?
LA SO! LA SO!!!

è la differenza tra portare il foulard DIETRO e non DAVANTI alle orecchie (come faceva un amico mio, ma questa è un'altra storia.... ) :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#39
loremiri, luna, chicca.....ma che pei pampini ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:scusate..come si fa ad entrare nell'album dei forumisti per postare una foto, sono nuovo ma voglio integrarmi al meglio...
:shock: :shock:
non vogliamo extracomunitari! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
Glamazon ha scritto: Quel passeggino plasticoso è un pezzo di modernariato favoloso!.
Già :lol: :lol: :lol: e chissà dov'è finito :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Anna ma sai che il tuo varicelloso ti assomiglia un sacco a quand'eri piccina picciò???


tutti belli i piccini.... mi sa che fino alla prossima settimana non vi potrò allietare con me piccina..... devo
a. andare dai miei
b. trovare la scatola degli album
c. staccare senza farmi notare una foto
d. tornare in ufficio e cercare l'anima pia dotata di scanenr che me la scannerisca
e. infine l'avrete...

vabbè... un lavoraccio :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine