La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli preventivo

#1
Ciao a tutti, è il mio primo giorno in qs forum ma già lo sto impestando in tutte le sue sezioni!! E' fantastico!!!
Allora...devo arredare il bagno, spazio libero 1.73 mt, che si sviluppano sulla destra rispetto alla porta, quindi ho una profondità disponibile di 40cm...un pò pochini mi pare x un mobile che vorremmo noi: sospeso con lavabo d'appoggio!!! Lo dico xké sto avendo non poche difficoltà a trovare qualcosa di indicato...
Quasi tutti mi propongono di mettere una colonna con profondità 40 cui affiancare però il mobile-lavabo con profondità almeno 50cm... Però rimarrebbero proprio adiacenti, senza nemmeno i 15 cm di spazio (che mi dicono sarebbe esteticam meglio ci fossero, però ho bisogno di spazio contenitivo!!)...così attaccati avrei questo "dente" di 10cm che temo sarebbe un pò ORRIBILE, voi che dite?

Allora la proposta alternativa che mi hanno fatto è un mobile della Inda, linea Progetto, TUTTO profondità 40cm, che direi sarebbe la soluz ideale x poter utilizzare tutti (o quasi) i 170cm di larghezza disponibili.
Preventivo: una colonna larga 60 alta 192, una base sospesa alta 48 e larga 100, top in cristallo colorato, lavabo da appoggio largo 70 (con una forma piuttosto particolare...bello!)...totale siamo sui 2300 euro!!! Cosa dite?
Ci eravamo innamorati di un mobile della Arcom in zebrano...ma anche lì la profondità minima era sui 50cm...uffa!!

#3
Vinacilla ha scritto:Proprio nessuno eh?? :cry:
troppo difficile, non conosco ne marche ne modelli ne prezzi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/