La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NEON

#1
fedeale e maritino, avrebbero pensato di mettere nella camera dell'illuminazione con i NEON, ma non sono riuscita a trovare qualcosa di carino, sono tutti un po' da ufficio,MI CONSIGLIATE QUALCOSA :?: :P :P
DEVO COMPRARE .............

#2
che ne pensi dei neon incassati in una "gola" di carton gesso?
così darebbero una luce soffusa e diffusa a tuutto l'ambiente.... e non dovresti vederteli ogni volta...

#4
illie79 ha scritto:che ne pensi dei neon incassati in una "gola" di carton gesso?
così darebbero una luce soffusa e diffusa a tuutto l'ambiente.... e non dovresti vederteli ogni volta...

stavo pensando alla stessa soluzione visto che mi piacerebbe averla nella nostra futura camera...però noi non pensavamo a dei neon... effettivamente sono un pò freddini

#8
Io ho trovato un lampadario al neon carino della linea Light Elite, 16W di potenza.. purtroppo non ho foto da mostrarti..

cmq ha due lastrine di vetro per tutta la lunghezza, cosa che a me piace molto, a differenza di certi pezzettoni di plastica che fanno molto "uscita di emergenza"

l'ho trovato al comet e leroy merlin (consiglio personale, senti prima al comet e informati se il neon è incluso).