La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Snaidero-Time-

#1
Urgente:
Ho bisogno di sapere se la cappa che monta la Time (quella ondulata) esiste da 90 cm, perchè il rivenditore da cui comprerò la cucina dice non esiste, invece altri da cui ho chiesto il preventivo non mi hanno fatto problemi.
Qualcuno di voi sa qualcosa?

#2
io nella mia cucina ho montata la cappa della Time da 90 cm, però da quello che ho capito questa cappa viene prodotta (dall falmec se non sbaglio) esclusivamente x la snaidero, quindi il tuo rivenditore deve essere un rivenditore snaidero ;)

#3
Trovata, si è informato bene e c'era, grazie.
Visto che ce l'hai, che mi dici?
é autoaspirante, o come si dice....?

#5
scusa se ti faccio ancora domande: ricordo che ci sono i faretti, ma c'è anche una presa per la corrente?

#6
si nella cappa da 90 cm ci sono 3 faretti, mentre la presa non c'è, c'è solamente il filo della corrente della cappa che poi andrà collegato ad una presa nel muro che dovrai fare appositamente per la cappa, poi il punto preciso te lo indicherà il mobiliere quando verrà a prenderti le misure ;)

P.S. se ti può interessare da qualche parte sul forum ci sono le foto della mia cucina, in cui si vede anche la cappa ;)

#7
mi hai dato una brutta notizia, confidavo nel fatto che nella cappa ci fosse una presa e non ne ho fatte fare nel rivestimento perche non mi piacevano, mmm...
ora vado a vedere la tua cucina, grazie

#8
è arrivata, è stato quasi un parto ma alla fine ci siamo riusciti.
Stasera servizio fotografico e domani posto il tutto,
ciao