La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Progetto vacanze...

#1
causa sconforto da file pps appena visionato, con una ventina di foto dalle spiagge più belle del mondo :cry: ho pensato di aprire questo post (tanto per soffrire un pò di più) per chiedervi:

quali sono i prossimi viaggi che state progettando? :roll:
Immagine

Re: Progetto vancanze...

#2
piccolissima ha scritto:causa sconforto da file pps appena visionato, con una ventina di foto dalle spiagge più belle del mondo :cry: ho pensato di aprire questo post (tanto per soffrire un pò di più) per chiedervi:

quali sono i prossimi viaggi che state progettando? :roll:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
estate 2008... magari in sicilia..

penso di essere prossima alla depressione.. :cry: :cry: :cry: :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: Progetto vancanze...

#3
printina ha scritto:
piccolissima ha scritto:causa sconforto da file pps appena visionato, con una ventina di foto dalle spiagge più belle del mondo :cry: ho pensato di aprire questo post (tanto per soffrire un pò di più) per chiedervi:

quali sono i prossimi viaggi che state progettando? :roll:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
estate 2008... magari in sicilia..

penso di essere prossima alla depressione.. :cry: :cry: :cry: :cry:
pure io pure iooo!!
nel senso del 2008.. :lol:

però per il viaggio di nozze.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
printi...se vieni in sicilia ti do una sacco di dritte, io sono di siracusa, che è un posto che devi assolutamente visitare, il centro storico, ortigia, è meraviglioso, e poi di dico i posti + belli da vedere..cercando di farti risparmiare con gli alloggi...
io...come da nik...le vacanze me le posso scordare.... :cry: :cry: :cry: :cry:
per fortuna qui c'è il mare...

#5
se riusciamo ad accantonare qualcosa quest'estate andiamo in Polonia.
se no case di parenti vari.

poi: o rimandiamo la Polonia all'anno prossimo o, se come spero avrò un bimbo, valutiamo fra le classiche vacanze in famiglia e l'opzione Slovenia
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: Progetto vancanze...

#6
loremir77 ha scritto:
printina ha scritto:
piccolissima ha scritto:causa sconforto da file pps appena visionato, con una ventina di foto dalle spiagge più belle del mondo :cry: ho pensato di aprire questo post (tanto per soffrire un pò di più) per chiedervi:

quali sono i prossimi viaggi che state progettando? :roll:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
estate 2008... magari in sicilia..

penso di essere prossima alla depressione.. :cry: :cry: :cry: :cry:
pure io pure iooo!!
nel senso del 2008.. :lol:

però per il viaggio di nozze.. :D
voglio andare via. anche sol un paio di giorni a roma..
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e invece niente
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#7
ecco a me mi tocca andare dalla suocera per pasqua, ma spero di scappare già il giorno dopo pasquetta, in alternativa voglio che cmq il moroso mi porti alla reggia di caserta (quanto c'è da san severo a caserta??? :roll: )
poi a giugno o settembre (super bassa stagione) spero che riusciremo a farci un 3/4 gg sul lago di garda con annessi parchi (gardaland, safari, caneva) :D
ho proprio bisogno di una vacanza che mi stacchi la mente :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Claudia81 ha scritto:ecco a me mi tocca andare dalla suocera per pasqua, ma spero di scappare già il giorno dopo pasquetta, in alternativa voglio che cmq il moroso mi porti alla reggia di caserta (quanto c'è da san severo a caserta??? :roll: )
poi a giugno o settembre (super bassa stagione) spero che riusciremo a farci un 3/4 gg sul lago di garda con annessi parchi (gardaland, safari, caneva) :D
ho proprio bisogno di una vacanza che mi stacchi la mente :lol:
ecco.. il problema è li.. staccare un secondo.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#9
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ecco a me mi tocca andare dalla suocera per pasqua, ma spero di scappare già il giorno dopo pasquetta, in alternativa voglio che cmq il moroso mi porti alla reggia di caserta (quanto c'è da san severo a caserta??? :roll: )
poi a giugno o settembre (super bassa stagione) spero che riusciremo a farci un 3/4 gg sul lago di garda con annessi parchi (gardaland, safari, caneva) :D
ho proprio bisogno di una vacanza che mi stacchi la mente :lol:
ecco.. il problema è li.. staccare un secondo.. :(
tranquilla che quei 30secondi sul blu tornado la testa ti si stacca proprio :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
8) 8) 8)

Io ho appena confermato il nostro viaggio di nozze!!!

8) 8) 8)

Partenza 11 giugno.
Rientro 10 luglio.

Sto solo aspettando le conferme della disponibilità nelle locations scelte, soprattutto per una destinazione.

Poi... mi dedicherò a tutti i particolari del caso, preparando l'itinerario con la dovizia necessaria (mappe, cosa da fare, cose da vedere, tempi a disposizione, etc...) per ogni tappa.

L'organizzazione del viaggio è una delle cose che più adoro fare.
Il tutto si chiuderà con una presentazione in Power Point che stamperò e porteremo con noi, nello stile che qualcuno di voi ha visto per gli USA+Hawaii. :wink:

#12
La prossima estate sono indeciso tra i Carpazi in moto, oppure la costa Spagnola, sempre in moto.

Estate 2008, se tutto va bene, dovrei andare in pellegrinaggio, a piedi, in un tempio Lamaista sul Tibet

Estate 2009, sempre se va tutto bene, sto pianificando un viaggio in moto da Dakar, Senegal al Timbouctù, in Mali

Questi sono i "viaggi"...

Per quanto riguarda il turismo, spero (è il 3° anno di fila, che lo dico... :roll:) il prossimo inverso di riuscire a realizzare il mio sogno di farmi una settimana in barca a vela alle Maldive...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
Steve1973 ha scritto:8) 8) 8)

Io ho appena confermato il nostro viaggio di nozze!!!

8) 8) 8)

Partenza 11 giugno.
Rientro 10 luglio.

Sto solo aspettando le conferme della disponibilità nelle locations scelte, soprattutto per una destinazione.

Poi... mi dedicherò a tutti i particolari del caso, preparando l'itinerario con la dovizia necessaria (mappe, cosa da fare, cose da vedere, tempi a disposizione, etc...) per ogni tappa.

L'organizzazione del viaggio è una delle cose che più adoro fare.
Il tutto si chiuderà con una presentazione in Power Point che stamperò e porteremo con noi, nello stile che qualcuno di voi ha visto per gli USA+Hawaii. :wink:
:cry: mi metti nella valigia? giuro che non sporco.. :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
come già deto causa nuovo lavoro del fututo amrito, ci dobbiamo dimenticare anche il viaggio di nozze che avevamo deciso di fare, nn mi rimane una settimana in sicilia che farò con la mia mamma, perchè mio fratello a deciso di spsoarsi a Taormina e quindi mi tocca scendere e il maritino mi raggiungerà solo il venerdì prima del matrimonio :evil:
Immagine

#15
cmq se qualcuno vuole, visto che rimarò a casa e che molto probabilmente nn lavorerò per tutta l'estate siete libei di venire da me, il posto è economico nn costa nulla il mare c'è e se cis postiamo un'pò e anche bello
Immagine