La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna scusa ma gli hai chiesto la liberatoria per le foto?

cmq Anna volevo chiederti quanti cm stai facendo lasciare tra i pensili e le basi?
Immagine

#17
printina ha scritto:infatti volevo dirti che non sei stata molto fortunata....... :roll: :roll: :roll:
gngnggnnggn
L'importante è che la cucina sia montata alla perfezione, altrimenti stasera chi lo sente Campo??? :roll: :P
Lascia sempre me a casa quando devono montare i mobili :roll: poi quando torna ha sempre da brontolare :evil: :lol: :lol: :lol:
Pensa che mi sta ancora rinfacciando che 5 anni fa ho fatto montare le maniglie della vecchia cameretta della piccola peste troppo in alto :shock: ma io che caspita ne so di dove vanno montate le maniglie????? :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:mmm.. è un montatore della ditta quello li?
Si :lol: l'altro era accucciato per terra mentre facevo la foto (ed è anche + carino :wink: ) :lol: :lol: :lol:
mai come i posatori della resina di Tok e i loro famosi mutandoni!!!! :lol: :lol: :lol:

Chissà cosa penseranno questi tizi con una che sta lì a fotografare con il cellulare ogni pezzo che viene montato... :lol: :lol: :lol:

Ah... mi raccomando la mancia alla fine!!! :wink: 8) :D

#19
raffa79 ha scritto:Anna scusa ma gli hai chiesto la liberatoria per le foto?
No, gli ho mentito spudoratamente dicendo che mio marito voleva avere un'anteprima :wink: :lol: :lol: :lol:
raffa79 ha scritto:cmq Anna volevo chiederti quanti cm stai facendo lasciare tra i pensili e le basi?
Ehm..... non lo so :roll: non mi hanno ancora chiesto niente :roll:
Appena montano anche le basi vado a cercare il metro e te lo dico :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Anna scusa ma gli hai chiesto la liberatoria per le foto?
No, gli ho mentito spudoratamente dicendo che mio marito voleva avere un'anteprima :wink: :lol: :lol: :lol:
raffa79 ha scritto:cmq Anna volevo chiederti quanti cm stai facendo lasciare tra i pensili e le basi?
Ehm..... non lo so :roll: non mi hanno ancora chiesto niente :roll:
Appena montano anche le basi vado a cercare il metro e te lo dico :wink:

Grazie mille :oops: però io nn è che voglio dare ragione a Campo ma tu nn chiedi nenache a che altezza lì stanno montando :twisted: :twisted: :lol:
Immagine

#22
ah beh anna.... io pretendo sempre che ci sia anche printino quando ci montano o portano qulcosa!!!
così come pretendo di esserci io...
lui non si ricorda mai le cose e allora alla fine arrivo io e dico.. "ma... come? non avevamo detto...."
e lui sta li a guardarmi come per dire.. "ah.. em.. davvero?? ma loro han detto che stava meglio così... "
"ma chemmefrega!! avevam deciso di fare nell'altro modo!!!"
vedi controsoffitto che poi è stato cambiato........
poi naturalmente davanti ai lavoratori io passo per quella rompiballe...
mah..

quindi!!! tutti e due e non se ne parla più!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:mmm.. è un montatore della ditta quello li?
Si :lol: l'altro era accucciato per terra mentre facevo la foto (ed è anche + carino :wink: ) :lol: :lol: :lol:
CONGRATULAZIONI!!!
finalmente arriva anche la cucina...
attendiamo tutti le foto, non ci accontentiamo di queste!
:wink:

PS bè, ci vuol poco ad essere + carini del montatore della foto, ma non distrarti!
controlla che facciano bene il loro mestiere!

:wink:
Immagine

#24
Steve1973 ha scritto: Ah... mi raccomando la mancia alla fine!!! :wink: 8) :D
ODDIO!!! :shock:
non riapriamo vecchie ferite...
o qui si scatena la guerra..
:lol:
Immagine

#25
raffa79 ha scritto: Grazie mille :oops: però io nn è che voglio dare ragione a Campo ma tu nn chiedi nenache a che altezza lì stanno montando :twisted: :twisted: :lol:
Ma veramente non ho dovuto dirgli a che altezza montarli perchè ho le colonne (dispensa + frigo) alte 216 cm. quindi i pensili vanno per forza allineati alle colonne :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
kylie ha scritto: PS bè, ci vuol poco ad essere + carini del montatore della foto, ma non distrarti!
controlla che facciano bene il loro mestiere!

:wink:
Povero :(.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#27
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Grazie mille :oops: però io nn è che voglio dare ragione a Campo ma tu nn chiedi nenache a che altezza lì stanno montando :twisted: :twisted: :lol:
Ma veramente non ho dovuto dirgli a che altezza montarli perchè ho le colonne (dispensa + frigo) alte 216 cm. quindi i pensili vanno per forza allineati alle colonne :wink:
non dare nulla per scontato :lol: :lol: :lol: :lol:
scherso eh...
(te comunque dacci un occhio)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#28
Dai ragazzi piantatela di farmi venire le paranoie che sono già abbastanza agitata per conto mio :evil:
Mi ispirano fiducia :wink: tant'è che sono su in mansarda :D (e poi diciamocelo..... la cucina è piccola e hanno pochissimo da montare, non credo riuscirebbero a fare danni neanche se lo volessero :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto:Dai ragazzi piantatela di farmi venire le paranoie che sono già abbastanza agitata per conto mio :evil:
Mi ispirano fiducia :wink: tant'è che sono su in mansarda :D (e poi diciamocelo..... la cucina è piccola e hanno pochissimo da montare, non credo riuscirebbero a fare danni neanche se lo volessero :wink: )
(ecco.. l'ha detto..)
:lol: :lol: dai che schers
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#30
printina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Grazie mille :oops: però io nn è che voglio dare ragione a Campo ma tu nn chiedi nenache a che altezza lì stanno montando :twisted: :twisted: :lol:
Ma veramente non ho dovuto dirgli a che altezza montarli perchè ho le colonne (dispensa + frigo) alte 216 cm. quindi i pensili vanno per forza allineati alle colonne :wink:
non dare nulla per scontato :lol: :lol: :lol: :lol:
scherso eh...
(te comunque dacci un occhio)
io quoto Printina :lol:
Immagine
cron