La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma che bel rosso... e l'invidia è bonaria ovviamente... anzi, complimenti per la padronanza della situazione, l'abbinamento bimbo con varicella e cucina in allestimento è una bella impresa!!!

#32
printina ha scritto:(ecco.. l'ha detto..)
:lol: :lol: dai che schers
Guarda che se qualcosa va storto vengo a prenderti :evil: :lol: :lol: :lol:
Ok.... mi avete messo la pulce nell'orecchio.... scendo a controllare :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Grazie mille :oops: però io nn è che voglio dare ragione a Campo ma tu nn chiedi nenache a che altezza lì stanno montando :twisted: :twisted: :lol:
Ma veramente non ho dovuto dirgli a che altezza montarli perchè ho le colonne (dispensa + frigo) alte 216 cm. quindi i pensili vanno per forza allineati alle colonne :wink:
in questo caso...
io ho fatto fare le colonne sull'altra parete, sole solette perchè se mi montavano i pensili a quella altezza non ci arrivavo se non con la scaletta!
:cry:
Immagine

#34
mariacarla ha scritto:ma che bel rosso... e l'invidia è bonaria ovviamente... anzi, complimenti per la padronanza della situazione, l'abbinamento bimbo con varicella e cucina in allestimento è una bella impresa!!!
Già :roll: negli abbinamenti hai dimenticato: mamma che la varicella da bambina non l'ha fatta :shock: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
kylie ha scritto:in questo caso...
io ho fatto fare le colonne sull'altra parete, sole solette perchè se mi montavano i pensili a quella altezza non ci arrivavo se non con la scaletta!
:cry:
Ehm.... hai messo il dito nella piaga :roll: neanche io arriverò ai pensili in alto :cry: però per fortuna ho una mega colonna dispensa (quindi nei pensili alti ci infogno la roba che uso di meno :wink: ) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:in questo caso...
io ho fatto fare le colonne sull'altra parete, sole solette perchè se mi montavano i pensili a quella altezza non ci arrivavo se non con la scaletta!
:cry:
Ehm.... hai messo il dito nella piaga :roll: neanche io arriverò ai pensili in alto :cry: però per fortuna ho una mega colonna dispensa (quindi nei pensili alti ci infogno la roba che uso di meno :wink: ) :lol: :lol: :lol:
o quella che usa solo campo :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#37
ANNNNNNAAAAA
LE foto
SUBITO!!!!!
non possso aspettare stasera!!!!!
:!: :!: :!:
curiooooossssssisssima
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#38
blumarea ha scritto:ANNNNNNAAAAA
LE foto
SUBITO!!!!!
non possso aspettare stasera!!!!!
:!: :!: :!:
curiooooossssssisssima
Ho aggiunto un'altra foto sulla prima pagina del topic :wink: :lol: appena i montatori vanno a mangiare fotografo anche le colonne :wink:
Solo che le foto col cell vengono una schifezza :roll: :cry:

Per i pensili ho scoperto che hanno l'apertura che si ferma (cioè l'anta resta ferma all'altezza che desidero), così ci arrivo anche a quelli in alto 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
ma quanto sei emozionataaaaa, si sente dalle tue parole, che bello che bello che bello!
e poi mi piace la tua cucina, sìssì! evviva evviva!

ps: ma che brava che hai già messo le prime anteprime... :D

#40
anna non capisco dalle foto
sono vetri rossi o ante laccate?
la cucina è rovere grigio?
scusa ma mi ero persa il tuo topic quando non avevo piu internet :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#41
Si, dai ....intanto che loro montano :shock: - ricapitolaci tutto per bene...


caratteristiche, marca, modello, prezzo....ecc....ecc....

#42
blumarea ha scritto:anna non capisco dalle foto
sono vetri rossi o ante laccate?
la cucina è rovere grigio?
scusa ma mi ero persa il tuo topic quando non avevo piu internet :oops:
Si Blu sono vetri laccati rossi :wink: e il resto della cucina è rovere lavagna (grigio) 8)
Campo purtroppo detesta il laccato :cry: così ho ripiegato sui vetri :wink:
Hanno montato il pc :shock: :shock: :shock: ci ho lasciato 2 lt. di bava sopra da quanto è bello 8) :lol: :lol: :lol:

boo ha scritto:ma quanto sei emozionataaaaa, si sente dalle tue parole, che bello che bello che bello!
e poi mi piace la tua cucina, sìssì! evviva evviva!

ps: ma che brava che hai già messo le prime anteprime... :D
E' vero, sono emozionata come una bambina davanti al barattolo della nutella :lol:
In fondo questa è la mia prima cucina (nella casa vecchia l'avevamo trovata già fatta) e sapere che l'abbiamo creata completamente noi (col vostro aiuto naturalmente :wink: ) mi riempie di orgoglio :oops: :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Anna73 ha scritto:
blumarea ha scritto:anna non capisco dalle foto
sono vetri rossi o ante laccate?
la cucina è rovere grigio?
scusa ma mi ero persa il tuo topic quando non avevo piu internet :oops:
Si Blu sono vetri laccati rossi :wink: e il resto della cucina è rovere lavagna (grigio) 8)
Campo purtroppo detesta il laccato :cry: così ho ripiegato sui vetri :wink:
Hanno montato il pc :shock: :shock: :shock: ci ho lasciato 2 lt. di bava sopra da quanto è bello 8) :lol: :lol: :lol:

boo ha scritto:ma quanto sei emozionataaaaa, si sente dalle tue parole, che bello che bello che bello!
e poi mi piace la tua cucina, sìssì! evviva evviva!

ps: ma che brava che hai già messo le prime anteprime... :D
E' vero, sono emozionata come una bambina davanti al barattolo della nutella :lol:
In fondo questa è la mia prima cucina (nella casa vecchia l'avevamo trovata già fatta) e sapere che l'abbiamo creata completamente noi (col vostro aiuto naturalmente :wink: ) mi riempie di orgoglio :oops: :P
io invece sto sbavando sulla tua felicità.. :roll: :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#44
elisaginevra ha scritto:Si, dai ....intanto che loro montano :shock: - ricapitolaci tutto per bene...


caratteristiche, marca, modello, prezzo....ecc....ecc....
Ok :wink: ecco i dettagli:

- Marca: Copat
- basi: modello Kuba con maniglioni :wink: in rovere lavagna
- pensili: modello Haiti in vetro laccato rosso, aperture a vasistas
- pc: Whirlpool in vetro nero
- lavastoviglie: rex TT80E
- frigo: rex
- forno: Whirlpool
- lavandino: franke acquario e miscelatore azimut con doccetta
- kappa: Faber cylindra
- top: lamintato unicolor da 6 cm.
- tavolo: Copat in laminato uguale alle ante (rovere lavagna)
- sedie: Bontempi Felix trasparenti

La cucina è composta da:
- base lavello da 90 con cestoni
- lavastoviglie
- pc da 75 su base da 90 con cestoni
- colonna dispensa angolare da 120x60 con apertura a compasso (vi farò le foto con l'anta aperta :wink: )
- colonna frigo
- semi colonna forno
- 2 pensili da 90 (sopra il lavello)
- 2 pensili da 60 (sopra la lavastoviglie)
- 2 pensili da 90 (sopra alla colonna forno e il tavolo)

Il tutto a 12.500 Euro.
Ultima modifica di Anna73 il 16/02/07 15:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Anna, che bella!!!
davvero...
l'abbinamento dei colori è stupendo e poi tutti quei pensili belli lunghi e bassi come piacciono a me...
sono stra contenta per te!!!
Immagine