La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Non sarebbe male anche cancellare un po' di "roba vecchia" ... ci sono messaggi antidiluviani ... magari tenere gli ultimi 6/8 mesi ...

#5
adri&anna ha scritto:Non sarebbe male anche cancellare un po' di "roba vecchia" ... ci sono messaggi antidiluviani ... magari tenere gli ultimi 6/8 mesi ...
noooo perchè? in fondo non danno mica fastidio... :roll:

#7
adri&anna ha scritto:Non sarebbe male anche cancellare un po' di "roba vecchia" ... ci sono messaggi antidiluviani ... magari tenere gli ultimi 6/8 mesi ...
nooo io spe3sso faccio ricerche su marche o altro e trovo informazioni interessanti soprattutto tra i messaggi vecchi!

#8
Nooooooooooooo nn toccate i vecchi messaggi (x tutti, ma soprattutto x i neofiti!) Grazie, l'orario invece sarebbe OK! :P Enza

#10
a parte l'orario che per me non è un grosso problema,io mi trovo in imbarazzo a volte pensando di parlare con una donna (o al contrario con un uomo) e accorgermi dopo un bel po di essermi sbagliata ad interpretare l'avatar..se ci fosse un modo per evidenziare il sesso a me non dispiacerebbe però capisco che magari non a tutti fa piacere..