La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOTTOTOP+OKITE

#1
Ho un atroce dubbio dell'ultimo minuto: il top in okite (angolo) che circonda il lavello è a rischio nel momento in cui si lavano pentole pesanti? in caso di botta che succede? rischio di rovinare il top???

Vi prego rispondetemi non so che fare!
Lo tengo sottotop o provo a chidere il cambio con un lavello normale (sopratop)????

Si potrà fare il cmabio o il tipo di taglio del piano cambia???

GRAZIE

#3
se vuoi cambiare il lavello con uno sopratop si devono allargare i fori, altrimenti non passano le vasche..

per la possibilità di rottura non credo, anche io ho l'okite ad angolo, ma rimane comunque appoggiata sul mobile..
se non ci sali dopra con tutto il peso del corpo direi quindi di stare tranquilla..

Re: SOTTOTOP+OKITE

#4
gioina ha scritto:Ho un atroce dubbio dell'ultimo minuto: il top in okite (angolo) che circonda il lavello è a rischio nel momento in cui si lavano pentole pesanti? in caso di botta che succede? rischio di rovinare il top???

Vi prego rispondetemi non so che fare!
Lo tengo sottotop o provo a chidere il cambio con un lavello normale (sopratop)????

Si potrà fare il cmabio o il tipo di taglio del piano cambia???

GRAZIE
ma stai tranquilla !! l'okite non è quanto di più resistente c'è al mondo?
Dario

#5
ho il lavello ad angolo sottotop con il top in quarzo e secondo me è resistente, penso che se anche facessi il lavello filo top o sopratop non cambierebbe nulla, tanto lo spessore del top rimarrebbe lo stesso, anzi in caso di lavello sopra il top il peso del lavello con l'acqua dentro si aggiungerebbe a quello della pentola quindi forse sarebbe peggio :roll: cmq x queste cose un qualsiasi mobiliere ti potrà consigliare ;)