La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Grazie Kylie :wink:

Finalmente i montatori sono andati a mangiare :wink: così ho fatto un po' di foto :lol:
Tra un attimo le pubblico (sempre a pagina 1, così non diventate matti a cercarle :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
printina ha scritto:top 6 cm! finalmene lo vedo a qualcuno!
anche la mia avrà la cappa cylindra..
Ottime scelte Printi, si vede che hai buon gusto 8) :lol: :lol: :lol:
printina ha scritto:uf. ma quando arriverà? :(
Dai piccola, vedrai che arriva :wink: Ma perchè è in ritardo? Ti hanno dato una motivazione? La mia è arrivata tardi a causa del top, hanno avuto dei problemi :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
congratulazioni per la tua cucina.....dalle foto sembra bellissima....
Bello il piano..il lavello ...i pensili...
Complimenti...!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#51
kylie ha scritto:CHE FAVOLA!!!
:shock:
che mega dispensa...
:wink:
La dispensa è grossa per sopperire al fatto che i pensili sono pochi :wink: altrimenti non sapevo dove mettermi la roba :roll: (e appena lo consegnano ho pronto anche un armadio all'ingresso, se proprio mi manca spazio :wink: )
doris ha scritto:congratulazioni per la tua cucina.....dalle foto sembra bellissima....
Bello il piano..il lavello ...i pensili...
Complimenti...!!!
Grazie mille :oops: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
altre foto!
mi piace sempre piùùùùùùùùù!!!! :D :D :D :D







solo una piccola piccola cosa.... i due vasitas sopra il lavello mi sembra che abbiano le ante disallineate.... se è così, puoi chiedere loro di farle pari? non so come si dice in gergo.... calibrare, boh...

#53
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:top 6 cm! finalmene lo vedo a qualcuno!
anche la mia avrà la cappa cylindra..
Ottime scelte Printi, si vede che hai buon gusto 8) :lol: :lol: :lol:
printina ha scritto:uf. ma quando arriverà? :(
Dai piccola, vedrai che arriva :wink: Ma perchè è in ritardo? Ti hanno dato una motivazione? La mia è arrivata tardi a causa del top, hanno avuto dei problemi :evil:
due settimane fa han detto che l'anta curva richiede qualche giorno in più..........
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#55
boo ha scritto:solo una piccola piccola cosa.... i due vasitas sopra il lavello mi sembra che abbiano le ante disallineate.... se è così, puoi chiedere loro di farle pari? non so come si dice in gergo.... calibrare, boh...
L'ho notato anch'io :wink: dopo glielo dico, ma mio marito mi ha detto che poi torneranno tra qualche giorno per allineare tutto quando i mobili saranno pieni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
printina ha scritto: due settimane fa han detto che l'anta curva richiede qualche giorno in più..........
Cos'è l'anta curva? :roll:
perdonami ma non ricordo il progetto della tua cucina :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:solo una piccola piccola cosa.... i due vasitas sopra il lavello mi sembra che abbiano le ante disallineate.... se è così, puoi chiedere loro di farle pari? non so come si dice in gergo.... calibrare, boh...
L'ho notato anch'io :wink: dopo glielo dico, ma mio marito mi ha detto che poi torneranno tra qualche giorno per allineare tutto quando i mobili saranno pieni :wink:

peeeeeerfetto!!!! :D

#58
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto: due settimane fa han detto che l'anta curva richiede qualche giorno in più..........
Cos'è l'anta curva? :roll:
perdonami ma non ricordo il progetto della tua cucina :oops:
ho la cucina a L.. e invece di mettere l'angolo ad "angolo".. abbiamo preso l'angolo con la curva... (mi spiego sempre benissimo).. ecco.. pare che quei due sportlli li..... tardino.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#59
printina ha scritto:Cos'è l'anta curva? :roll:
perdonami ma non ricordo il progetto della tua cucina :oops:
ho la cucina a L.. e invece di mettere l'angolo ad "angolo".. abbiamo preso l'angolo con la curva... (mi spiego sempre benissimo).. ecco.. pare che quei due sportlli li..... tardino.. :([/quote]

Ah ok, credo di aver capito :wink: tu continua a tampinare il mobiliere che male non fa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#60
Anna le maniglie mi piacciono proprio tanto (anche noi abbiamo i maniglioni); e le colonne sono bellissime!
Il rovere grigio è sempre un po' scuretto, ma mi piace sicuramente più del wengé :wink: .
Per il resto, aspetto le foto "ufficiali" con la fotocamera per esprimermi :wink: