La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ecco la mia idea di cucina

#1
http://www.alfemminile.com/imworld/albu ... 5827_L.jpg

user bildsrl


Mi piacerebbe mettere la cucina vicino la dispensa con una penisoletta per il piano cottura e cappa a vista Magica Isola della Faber. Poi dove c'è la colonna fare un bancone-bar con sgabellini (?) + tavolo da pranzo in zona panoramica.

Cosa ne pensate?
Tra le scale e la cucina (a lato delle scale) metterei una paretina in vetrocemento :roll:

Ciao :wink:

[/img][/url]
Ultima modifica di Ing 76 il 04/09/06 16:42, modificato 1 volta in totale.

#3
mmm ottime idee, complimenti per la scelta della cappa :cry:

se vuoi un suggerimento controlla le dimensioni, noi (lau&mat) abbiamo dovuto rinunciarvi perchè è davvero enorme

#5
grazie! ho iniziato subito però col sentire un dolore al cuore .... io per quella cappa ci avevo perso la testa (chiedetelo a lau)

ha pure il telecomando :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#6
Eh sì questo topic si trasforma nel benvenuto a Matteo :lol:

Quindi Laura cambia il nick in Lau e basta!?
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
maestro ha scritto:Eh sì questo topic si trasforma nel benvenuto a Matteo :lol:

Quindi Laura cambia il nick in Lau e basta!?
sì, ce l'ha anticipato in off topic.

#8
no io tengo lau&mat ma solo col mio faccino...senò perdevo i privati archiviati :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
Ciao Matte

anch'io ho cambiato nome perchè mi hanno detto che non si dovrebbe mettere il cognome :oops: :oops: :oops: vabhe!

Sono due finestre e una porta finestra le dimensioni della parte a dx, partendo dalla dispensa sono: 120+100 di finestre+185 fino a porta finestra+90 di porta finestra+125 fino all'altra finestra+100 di finestra+345 fino al serramento. Fra l'ultima finestra ed il serramento grade c'è un muro portante di 75 cm.

#10
Ah! Ingaria è il cognome!
Io credevo che Ing stesse per ingegnere e Aria per il nome (vero o di fantasia)!!!

#11
Matte ha scritto:grazie! ho iniziato subito però col sentire un dolore al cuore .... io per quella cappa ci avevo perso la testa (chiedetelo a lau)

ha pure il telecomando :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
dai che è bella anche la symbol....le manca solo il telecomando... :D

tu lo volevi x spettinarmi dal divano mentre io cucino :twisted:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
lau&mat ha scritto:
Matte ha scritto:grazie! ho iniziato subito però col sentire un dolore al cuore .... io per quella cappa ci avevo perso la testa (chiedetelo a lau)

ha pure il telecomando :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
dai che è bella anche la symbol....le manca solo il telecomando... :D

tu lo volevi x spettinarmi dal divano mentre io cucino :twisted:
:lol: :lol: :lol:
troooppo forte!!! immaginavo la scena!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
Lorena ha scritto:Ah! Ingaria è il cognome!
Io credevo che Ing stesse per ingegnere e Aria per il nome (vero o di fantasia)!!!
Anche io avevo pensato la stessa identica cosa.... :P

#14
pisiu ha scritto:
lau&mat ha scritto:
Matte ha scritto:grazie! ho iniziato subito però col sentire un dolore al cuore .... io per quella cappa ci avevo perso la testa (chiedetelo a lau)

ha pure il telecomando :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
dai che è bella anche la symbol....le manca solo il telecomando... :D

tu lo volevi x spettinarmi dal divano mentre io cucino :twisted:
:lol: :lol: :lol:
troooppo forte!!! immaginavo la scena!
sì sì sì! aha hahah ha h ah a! Pure io mi immagino Lau coi capelli dritti dentro la cappa turbo! ih ih ih! :P

#15
... cosa ne pensate se non metto pensili in cucina?

Come faccio a fare in modo che gli odori della cucina non si "propaghino" per tutta la casa? Pensavo di mettere dei pannelli scorrevoli e fare in modo che la cucina appaia e scompaia. :roll: