La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1966
Lorena ha scritto:
savi77 ha scritto:e per l'intimo secondo voi va bene un reggiseno imbottito color carne senza spalline?
Io l'ho messo così, l'ho già postato nel topic

Quello in basso a sinistra. L'ho preso avorio (le spalline si tolgono)
Immagine

proprio quello che avevo in mente..la commessa mi voleva mettere tre imbottiture..il reggiseno,il vestito e un'altra suplementare da cucire :shock: io non voglio mica sembrare pamela anderson :lol:
Questo non dovrebbe scendere giusto?

#1967
A me non si è mosso di un millimetro. Anche il corpetto del mio vestito era rigido, avrei potuto anche star senza, ma era leggermente trasparente :oops:
Immagine
Immagine

#1968
lunaspina ha scritto: Sei imparentata con Steve? :wink:
Se ti sente ti banna immediatamente :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!
lunaspina ha scritto: Le posate le abbiamo provate e sono ok, anzi devo dire che entrambi i servizi li abbiamo scelti più su base "pratica" che estetica.
No, è che ho avuto delle brutte esperienze con delle posate stilose, ma forse è solo un problema mio. :lol: :oops: :lol: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1969
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto:
Lorena ha scritto: Io non le avevo le calze con i sandali. Era giugno.... e avevo i piedi blu dal freddo :evil:
non credo che a luglio ci sarà freddo però....sto gia sudando :(
Personalmente detesto i miei piedi, e non avrei mai scelto nè scarpe aperte nè piedi nudi nemmeno se mi fossi sposata in piena estate.

Il galateo dice che le calze sarebbero obbligatorie, ma secondo me se ormai hai scelto i sandali le calze non ci stanno bene.
Quoto in toto.
E, se mi dovessi esprimere sui gusti, TUTTA LA VITA la scarpa chiusa al matrimonio. :wink:

#1970
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto: non credo che a luglio ci sarà freddo però....sto gia sudando :(
Personalmente detesto i miei piedi, e non avrei mai scelto nè scarpe aperte nè piedi nudi nemmeno se mi fossi sposata in piena estate.

Il galateo dice che le calze sarebbero obbligatorie, ma secondo me se ormai hai scelto i sandali le calze non ci stanno bene.
Quoto in toto.
E, se mi dovessi esprimere sui gusti, TUTTA LA VITA la scarpa chiusa al matrimonio. :wink:
Ma se una ha i piedi sexy.... mica li può nascondere :P
Immagine
Immagine

#1971
Steve1973 ha scritto:
Quoto in toto.
E, se mi dovessi esprimere sui gusti, TUTTA LA VITA la scarpa chiusa al matrimonio. :wink:
io non potrei sopportarle tutta la giornata :shock: sento già che stringono..poveri piedi :wink:

#1972
Ho provato a mettere la foto del vestito che lunedì scorso mi ha colpito di più, sopratutto perchè il prezzo non è stratosferico (rientra nel mio budget), comprensivo di velo, guanti, cuscino portafedii ecc., ma proprio non ci riesco.
Se volete guardare andate su
http://www.pronovias.com/
sotto la sezione dreams
2° pagina
2° vestito a partire da sinistra in alto, quello con lo scollo all'americana, che però è l'unico particolare che non mi piace e che semmai dovrei modificare.
Se poi qualcuno più bravo riesce a postare l'immagine, gliene sarò eternamente grata!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1973
Papera ha scritto:Ho provato a mettere la foto del vestito che lunedì scorso mi ha colpito di più, sopratutto perchè il prezzo non è stratosferico (rientra nel mio budget), comprensivo di velo, guanti, cuscino portafedii ecc., ma proprio non ci riesco.
Se volete guardare andate su
http://www.pronovias.com/
sotto la sezione dreams
2° pagina
2° vestito a partire da sinistra in alto, quello con lo scollo all'americana, che però è l'unico particolare che non mi piace e che semmai dovrei modificare.
Se poi qualcuno più bravo riesce a postare l'immagine, gliene sarò eternamente grata!!!!!!!
Immagine


Et voilà :wink:

(E' lui, no?)
Ultima modifica di lunaspina il 16/02/07 19:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1975
savi ma tu ti sposi il 28/07 ? hai già scelto addirittura le scarpe??

cavoli io ancora devo scegliere in pratica tutto....dalle partecipazioni al vestito :cry:

sono un pò incasinta perchè ,per quanto annabellita e qualcun altro lo possa pensare, (forse mi sono espressa male io quando parlavo della lista nozze), non è che conto di pagare il matrimonio con i regali dei parenti, nè tantomeno con i soldi dei miei...no pagheremo tutto noi..così ad oggi ho tre lavori ( in pratica lavoro dalle 18 alle 20 ore al giorno per 4 giorni a sett.gli altri giorni solo 9 bello eh) che dire....scelte...pure e semplici scelte ah. ho anche accantonato l'idea del posto con affitto...ho trovato una tenuta privata con enorme giardino e possibilità di pranzo nel parco sull'erba pacherò 80 eurini a persona per un bel pranzo che ancora devo rivedere con non so se 7 o 8 portate più buffet di dolci e torta nuziale ed escludendo il buffet all'arrivo di antipasti....e poi altra"esagerazione" che pagherò cara è il fatto di aver voluto invitare tutti, ma proprio tutti...risultato 52 amici il resto parenti....( come facevo a dire ad un amico a te offro un aperitivo ,all'altro tu vieni al mio matrimonio...impossibile...così decisione...O TUTTI O NESSUNO)
ora vi saluto...domani sarà un lungo pomeriggio dal mobiliere per le grandi decisioni finali....mi fa male la testa....ah forse stasera decidiamo le partecipazioni,se riusciamo a vederci....
scusate se sono stata prolissa e confusionaria, ma in quasto periodo sono proprio così :lol:

#1977
Lorena ha scritto:No, no, niente calze con i sandali. Anche a fine Maggio faceva caldo, ma il 2 giugno freddo e pioggia :evil:
Ma meglio i piedi blu che le dita in vista coperte dalle calze :x
Anch'io vorrei dei sandali, o comunque non mettere le calze, magari delle ciabattine chiuse in punta, soprattutto perchè le calze con il caldo mi pizzicano da morire!!!!!!!!!!
E più sono leggere e più mi pizzicano :evil: :evil: :evil: .
Ma lunedì, durante la prova, mi hanno fatto notare che ,forse, con le calze i piedi faranno più male più tardi (credoo sia un dolore inevitabile!!!!!!!!)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1978
LILLY ha scritto:savi ma tu ti sposi il 28/07 ? hai già scelto addirittura le scarpe??

cavoli io ancora devo scegliere in pratica tutto....dalle partecipazioni al vestito :cry:

sono un pò incasinta perchè ,per quanto annabellita e qualcun altro lo possa pensare, (forse mi sono espressa male io quando parlavo della lista nozze), non è che conto di pagare il matrimonio con i regali dei parenti, nè tantomeno con i soldi dei miei...no pagheremo tutto noi..così ad oggi ho tre lavori ( in pratica lavoro dalle 18 alle 20 ore al giorno per 4 giorni a sett.gli altri giorni solo 9 bello eh) che dire....scelte...pure e semplici scelte ah. ho anche accantonato l'idea del posto con affitto...ho trovato una tenuta privata con enorme giardino e possibilità di pranzo nel parco sull'erba pacherò 80 eurini a persona per un bel pranzo che ancora devo rivedere con non so se 7 o 8 portate più buffet di dolci e torta nuziale ed escludendo il buffet all'arrivo di antipasti....e poi altra"esagerazione" che pagherò cara è il fatto di aver voluto invitare tutti, ma proprio tutti...risultato 52 amici il resto parenti....( come facevo a dire ad un amico a te offro un aperitivo ,all'altro tu vieni al mio matrimonio...impossibile...così decisione...O TUTTI O NESSUNO)
ora vi saluto...domani sarà un lungo pomeriggio dal mobiliere per le grandi decisioni finali....mi fa male la testa....ah forse stasera decidiamo le partecipazioni,se riusciamo a vederci....
scusate se sono stata prolissa e confusionaria, ma in quasto periodo sono proprio così :lol:

:lol: :lol: si e mi viene da ridere se ci penso ..abbiamo deciso da 16 giorni e ho già abito e scarpe,ristorante e chiesa..si capisce che non aspettavo altro da 9 anni? :shock: :lol:

#1979
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Ho provato a mettere la foto del vestito che lunedì scorso mi ha colpito di più, sopratutto perchè il prezzo non è stratosferico (rientra nel mio budget), comprensivo di velo, guanti, cuscino portafedii ecc., ma proprio non ci riesco.
Se volete guardare andate su
http://www.pronovias.com/
sotto la sezione dreams
2° pagina
2° vestito a partire da sinistra in alto, quello con lo scollo all'americana, che però è l'unico particolare che non mi piace e che semmai dovrei modificare.
Se poi qualcuno più bravo riesce a postare l'immagine, gliene sarò eternamente grata!!!!!!!
Immagine


Et voilà :wink:

(E' lui, no?)
Ceeeeeeeeeertooooooooooo che è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Lunottina!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1980
Papera ha scritto:
Lorena ha scritto:No, no, niente calze con i sandali. Anche a fine Maggio faceva caldo, ma il 2 giugno freddo e pioggia :evil:
Ma meglio i piedi blu che le dita in vista coperte dalle calze :x
Anch'io vorrei dei sandali, o comunque non mettere le calze, magari delle ciabattine chiuse in punta, soprattutto perchè le calze con il caldo mi pizzicano da morire!!!!!!!!!!
E più sono leggere e più mi pizzicano :evil: :evil: :evil: .
Ma lunedì, durante la prova, mi hanno fatto notare che ,forse, con le calze i piedi faranno più male più tardi (credoo sia un dolore inevitabile!!!!!!!!)
forse è vero ma i miei sandali sono aperti e le dita con le calze non sono belle secondo me!!