La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
Luna ho visto le foto dei servizi di piatti solo ora, molto belli!!! complimenti, i bicchieri colorati sono una favola :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1982
Claudia81 ha scritto::shock:
papera ma è bellissimo!
complimentissimi davvero, io col mio fisic du role sembrerei una meringona :cry:
Grazie!!!!!!!!!!!
Guarda che anch'io non sono proprio una modella, eppure mi sono vista meglio, più magra, con questi modelli più stretti, che con quelli con il gonnellone!!!!!!!!
Misteri della vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1983
allora è per quello savi che tu sei così avanti.....noi stiamo insieme da un anno e sette mesi e lo abbiamo deciso da un mese
:lol:

#1984
savi77 ha scritto:perchè no allo scollo all'americana?secondo me è bellissimo.. :wink:
Non lo trovo elegante, o meglio non adatto per un vestito da sposa.
Eppure ho dei vestiti e delle t-shit così, mi stanno pure bene, ma in quest'occasione proprio no.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1985
LILLY ha scritto:allora è per quello savi che tu sei così avanti.....noi stiamo insieme da un anno e sette mesi e lo abbiamo deciso da un mese
:lol:
Tranquilla ci sono io come lumaca!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1986
Bettatina ha scritto:Luna ho visto le foto dei servizi di piatti solo ora, molto belli!!! complimenti, i bicchieri colorati sono una favola :D
Grazie Betta :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1987
LILLY ha scritto:allora è per quello savi che tu sei così avanti.....noi stiamo insieme da un anno e sette mesi e lo abbiamo deciso da un mese
:lol:
dopo un'anno e sette mesi nemmeno ci pensava a sposarmi...e nemmeno io del tutto a dire il vero...e chi ce l'aveva una casa a 22 anni ? :?

#1989
Ecco alcune delle scelte fatte ieri per la parte elettrodomestici della lista nozze:

Aspirapolvere Hoover:
Immagine
Lavatrice Ariston 40x60 carica dall'alto:
Immagine
Tostiera Rowenta:
Immagine
Televisore LCD 32'' LG:
Immagine
Videocamera Sony a cassette:
Immagine
Cordless Siemens:
Immagine
Combinato VCR-Lettore/Masterizzatore DVD LG:
Immagine
Robot da cucina Kenwood:
Immagine
Friggitrice Tefal:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1990
Belle scelte Luna :wink: mi piace particolarmente il cordless. Visto che dobbiamo prendere anche noi alcuni telefoni in +, sai per caso se vendono anche la confezione da 2 o 3 (di quelli che dialogano tra loro, in modo che si possa passare le chiamate)?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1991
Anna73 ha scritto:Belle scelte Luna :wink: mi piace particolarmente il cordless. Visto che dobbiamo prendere anche noi alcuni telefoni in +, sai per caso se vendono anche la confezione da 2 o 3 (di quelli che dialogano tra loro, in modo che si possa passare le chiamate)?
Confesso di non averci guardato, mi spiace.

OT: Sono collegata da casa, col 56K, perciò non riesco a vedere nemmeno una foto del tuo album :(
Cercherò di aggiornarmi domani dal lavoro :wink: FINE OT
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1992
Anna73 ha scritto:Belle scelte Luna :wink: mi piace particolarmente il cordless. Visto che dobbiamo prendere anche noi alcuni telefoni in +, sai per caso se vendono anche la confezione da 2 o 3 (di quelli che dialogano tra loro, in modo che si possa passare le chiamate)?
A Natale io ho preso questo modello della Siemens (Gigaset SL560):
Immagine
A questo puoi abbinare altre periferiche (esattamente uguali) che non devono essere necessariamente attaccate a un presa del telefono, ma solo alla corrente elettrica.

Fa di tutto e di più... anche se è un po' caro... :oops: :oops:

Però mi piaceva troppo esteticamente!!! :lol: :lol: :lol:

#1993
Steve1973 ha scritto:A Natale io ho preso questo modello della Siemens (Gigaset SL560):
Immagine
A questo puoi abbinare altre periferiche (esattamente uguali) che non devono essere necessariamente attaccate a un presa del telefono, ma solo alla corrente elettrica.

Fa di tutto e di più... anche se è un po' caro... :oops: :oops:

Però mi piaceva troppo esteticamente!!! :lol: :lol: :lol:
E ti pareva se tu non mi facevi vedere qualcosa che costa un occhio :roll: :cry: dai spara la cifra..... anche se, avendo 4 piani di casa :wink: penso cercheremo qualcosa di economico (le prese del telefono sono in ogni stanza, e non mi serve che faccia anche il caffè :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1994
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:A Natale io ho preso questo modello della Siemens (Gigaset SL560):
Immagine
A questo puoi abbinare altre periferiche (esattamente uguali) che non devono essere necessariamente attaccate a un presa del telefono, ma solo alla corrente elettrica.

Fa di tutto e di più... anche se è un po' caro... :oops: :oops:

Però mi piaceva troppo esteticamente!!! :lol: :lol: :lol:
E ti pareva se tu non mi facevi vedere qualcosa che costa un occhio :roll: :cry: dai spara la cifra..... anche se, avendo 4 piani di casa :wink: penso cercheremo qualcosa di economico (le prese del telefono sono in ogni stanza, e non mi serve che faccia anche il caffè :wink: )
Te lo lascio vedere da sola... :lol: :lol:

Vai sul sito di Mediaworld e scorri fino in fondo i prezzi dei cordless...
E' il penultimo!!! :oops: :oops:

Lo trovi QUI :wink:

Però le periferiche costano 40 euro di meno!! :lol: :lol:

#1995
Steve1973 ha scritto:Te lo lascio vedere da sola... :lol: :lol:

Vai sul sito di Mediaworld e scorri fino in fondo i prezzi dei cordless...
E' il penultimo!!! :oops: :oops:

Lo trovi QUI :wink:

Però le periferiche costano 40 euro di meno!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
Per quel poco che usiamo noi il telefono fisso sono proprio soldi buttati :wink: penso ripiegheremo sul duo a 49 Euro :wink: (ovvio che il tuo è molto + bello esteticamente :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta