La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
casimira ha scritto:a volte mi chiedo se è normale o se è diventata una vera dipendenza...

anche perchè io frequento attualmente CINQUE forum :roll:

1 ci passo leggiucchio e me ne vado. scrivono poco una ventina di post al giorno. è un forum d'informazione, mi piace avere info alternative o su argomenti che altrove non passano.
2 ormai me ne sto staccando, si è svaccato. è un forum di cosmetica (ovviamente si parlava anche e sopprattutto d'altro).
3 lo frequento di più. l'abbiamo creato noi fuoriusciti del forum 2. ma non scriviamo moltissimo (anche perchè siamo pochi). pochi ma buoni.
4 forum sui gatti. mi è utilissimo per la principessina. lo leggo e spulcio tutto ma scrivo poco. non ho grandissime esperienze da riportare mentre ci sono mostri sacri dalla ventennale esperienza.


5 QUESTO!!! l'ultimo che ho trovato e quello dove sto di più. siamo tanti e le risposte si accavallano...
Anche i single vorrebbero accavallarsi....ma non possono! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Volere... è potere... :wink:

Ecco qui:
Immagine
una via di mezzo...dai che c'è la fai! :wink:
E' già grosso questo!!!

Non rompere i maroni!!!!

#49
MI ritengo dipendente..si si...anche tanto :lol: .La mattina faccio colazione (presto) davanti al pc e in particolare proprio su questo forum...Guardo tutti i topic della sera prima, perchè in genere, se non esco,vado a letto piuttosto presto. Però al lavoro spesso non posso neanche sbirciare, lavorando fianco a fianco col mio capo. :evil: Mi rifaccio il pomeriggio e subito dopo cena.Leggo quasi tutto, anche se intervengo poco..(ancora mi sento un po' estranea)... :oops:

#50
penso che nessuno mi superi... :oops: :oops: dovrò andare ai sert... :cry: qua ci passo MINIMO 12 ore al giorno, con punte di 15 ore, e questo tutti i giorni festivi inclusi..di solito alle 7 e 30 sto già qua :oops: :oops: ..non lavorando mi annoio e sto sempre qua...di solito rispondo solo se un argomento mi interessa o ne so qualcosa...cmq leggendo imparo molto!!!!
non credo che qualcuno mi batta...ma non so se vantarmi o preoccuparmi!!! :roll:

#51
lilmaul ha scritto:penso che nessuno mi superi... :oops: :oops: dovrò andare ai sert... :cry: qua ci passo MINIMO 12 ore al giorno, con punte di 15 ore, e questo tutti i giorni festivi inclusi..di solito alle 7 e 30 sto già qua :oops: :oops: ..non lavorando mi annoio e sto sempre qua...di solito rispondo solo se un argomento mi interessa o ne so qualcosa...cmq leggendo imparo molto!!!!
non credo che qualcuno mi batta...ma non so se vantarmi o preoccuparmi!!! :roll:
direi più la seconda.
Ma scusa perchè non vai a fare una sciata??
Leggo alta val badia! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
Anche io sono iscritta da poco tempo, ma appena accendo il pc (pers. comp. non piano cott. :wink: ) apro firefox e su preferiti mi apre la pagina dove sono già bella loggata! Leggo molti 3d, non intervengo spesso, ma anche a me fatte venire il buon umore :D :D :D :D :D !!!!!!!!!!!!!!!!!
...Olivia75...

#53
fortuna mia ho l'adsl senza limiti, collegata tutto il giorno e quando il lavoro me lo permette, tra un rompiscatole che entra e l'altro mi fiondo al computer finchè il mio fida non mi fa sloggiare!! è diventato quasi un bisogno, leggere le vostre idee e vedere i vostri capolavori.
A volte lascio pure il lavoro indietro per collegarmi con voi 8) , certo, non sono ancora un'esperta in case, quindi spesso mi piace anche solo leggere
invece che dispensare consigli poco affidabili, ma sto maturando e diciamo di si, sono diventata una forummista dipendente. Dopo pranzo cerco di fare tutto velocemente per avere quei venti minuti per leggervi prima di ricominciare a lavorare. :lol:
però ci sono periodi in cui non riesco nemmeno a collegarmi un minuto :cry: ma vi penso :wink: e nei prossimi mesi avrò tanto bisogno dei vostri consigli! :wink:

#54
casimira ha scritto:forum sui gatti. mi è utilissimo per la principessina. lo leggo e spulcio tutto ma scrivo poco. non ho grandissime esperienze da riportare mentre ci sono mostri sacri dalla ventennale esperienza.
anch'io voglio il forum sui gatti! :D

ah, per la dipendenza: sono le nove e sono già qui... e ieri era mezzanotte quando ho scritto l'ultimo post. dice qualcosa? (a parte che mi sono svegliata troppo presto di sabato?)