La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cartefalse ha scritto:non vorrei essere stata fraintesa, il consiglio di vedere sul mio sito era solo per avere qualche spunto visto che ci sono molte foto di realizzazioni in pietra..
Non credo che il commento di Domo fosse rivolto a te... :wink:

#17
cartefalse non ce l'avevo con te! Il tuo sito l'ho visitato tempo fa e senza che ti facessi pubblicita'.

Trovo solo scorretto aprlare di un prodotto (tra l'altro che interessa anche a me) ma farlo solo nell'ottica ti contattare possibili clienti. Tant'è che poi non scrive il prezzo indicativo, reperibilita', caratteristiche e tutto cio' che serve per capire il tipo di prodotto.

:wink:

#18
anche io mi stavo chiedendo se fare la parte soggiorno in muratura normale, in pietra oppure solo alcune parti in finta pietra, quindi se qualcuno sa, vorrei sapere il costo della pietra vera e quello della pietra finta (ho letto sopra la Geopietra circa 90mq).

#20
posso dirvi i prezzi di Palazzetti Easy Stone, che di media sta intorno ai 75 €/mq poi dipende dal modello..

per quello che so io il vantaggio della pietra tecnica dovrebbe essere, a parte il fatto che è ignifuiga e non geliva, il peso e lo spessore inferiori (il catalogo parla di una media di 38 Kg/mq) per uno spessore dai 3 ai 5 cm), sinceramente non ho i dati della pietra vera.. ma se qualcuno conosce il peso di un mattone pieno ad esempio potremmo fare qualche calcolo ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

precisazione per carte false

#23
scusami ma io non so quali siano i comportamenti del forum.
ma scrivo visita il sito e faccio pubblicità.
non lo scrivo dicendo che ti rispondo in pm e faccio pubblicità.ti dico scrivimi sulla mail , e faccio pubblicità.ma cosa devo fare.
io non ho nessun problema a pubblicarvi il listino prezzi di alcuni materiali, non sono come le sigarette che costano uguali a bolzano o a palermo, poi un'altra precisazione tecnica:
le pietre sono parte del nostro pianeta le ha fatte qualcuno più grande di noi,ed ha pensato di fare quelle gelive e quelle ingelive, quelle che hanno un peso specifico più alto e quelle che hanno un peso specifico più basso, quelle rosa con sfiumature grigio argento con riflessi violacei e quelle di mille altri colri(vedi la rainbow), quelle che quando le cavi hanno degli scisti e quelle che vengono fuori a rocce, etc etc
ti faccio vedere qualche esempio:


Immagine
Immagine
ed altri

il peso del cemento impastato varia a seconda di quello che ci mescoli insieme, il colore con tutto il rispetto parlando è sempre artificioso.
e come dire preferisci un fiore vero o un fiore di plastica o di carta , con la differenza che la pietra naturale non appassisce.
ciao

#24
non metto in dubbio che la pietra vera sarà sempre più vera di qualunque pietra finta, ma allora lo stesso discorso posso fartelo sul parquet.. eppure c'è il multistrato, il laminato e addirittura le piastrelle imitazione legno.. e se ci pensi bene, al di là di qualsiasi considerazione filosofica o tradizionalista, il multistrato è tecnicamente meglio del massiccio..

sinceramente come spiegazione tecnica non mi basta il fatto che sia meglio la pietra vera perchè ce n'è di tutti i tipi, colori e peso..
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#25
scusami ma che " ci'azzecca" avrebbe detto un mio più famoso corregionale.
un multistrato, e fatto con del legno, o derivato del legno , una pietra ricostruita e fatta di cemento.
ti preciso che di legno non ne capisco( parlo solo di pellet) vedi su radio truciolo (tra l'altro ci'azzecca anche, truciolo legno pellet).
poi i gusti sono gusti.
ci sono quelli che mangiano la pizza napoletana gusto nutella, a me non piace.
ci sono quelli che appendono le fotografie dei quadri e quelli che appendono gli originali.
io a casa mia ho posato la pietra naturale, perche a me la regalano,(così non faccio pubblicità e non dico i prezzi).
ciao

Immagine
Immagine
ciao

SCUSAMI

#26
scusami ma su quale "TOPO" stiamo parlando o scrivendo ?
........
ancora quà!
mi hai coinvolto.
io direi di spostarci su RADIO TRUCIOLO.
a parte che conosco anche qualche altro forum dove nessuno dice niente , leggono commentano e si fanno ................suoi.
comunque qùa è divertente, perchè incontri quelli dell'esercito della salvezza ,che danno buoni consigli, a patto che non si faccia " ed ora la pubbbbbblicità"
Ma dico io se a te ti interessa una cosa e nessuno ti dice dove trovarla , che te lo dice a fare.
Comunque fortunanatamente il buon steve (non lo invidio deve fare un lavoraccio a tenere tutti a bada) ci ha creato

....RADIO TRUCIOLO:::


WiWa RADIO TRUCIOLO
CIAO

Re: SCUSAMI

#29
cicuska ha scritto:scusami ma su quale "TOPO" stiamo parlando o scrivendo ?
........
ancora quà!
mi hai coinvolto.
io direi di spostarci su RADIO TRUCIOLO.
a parte che conosco anche qualche altro forum dove nessuno dice niente , leggono commentano e si fanno ................suoi.
comunque qùa è divertente, perchè incontri quelli dell'esercito della salvezza ,che danno buoni consigli, a patto che non si faccia " ed ora la pubbbbbblicità"
Ma dico io se a te ti interessa una cosa e nessuno ti dice dove trovarla , che te lo dice a fare.
Comunque fortunanatamente il buon steve (non lo invidio deve fare un lavoraccio a tenere tutti a bada) ci ha creato

....RADIO TRUCIOLO:::


WiWa RADIO TRUCIOLO
CIAO
A parte che ho creato io, e non Steve ( :lol: :lol: :lol: a lui lascio le incombenze più gravose:lol: :lol: ), se tutti dovessero postare la pubblicita qui dentro non si vivrebbe più!
Ma nessuno ti vieta di falo in privato, o nell'apposita sezione!
Quindi non si fa comunque e dovunque(e mi pare sacrosanto)!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

per carte false

#30
scusami allora ci hai capito poco.
se mi dici che la pietra rainbow è un laminato, mi cadono le braccia, anche perchè ostenti un sito dove fai un sacco di lavori etc.
ma dove le capiate quelle foto
poi mi dite che io faccio pubblicità?
la vostra è puramente falsa e bigotta demagogia.