La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Guarda su questo ti do ragione e ripeto...paese dei balocchi :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#77
Meno male; la Tav è importante secondo me non tanto come discorso trasporto passeggeri, ma come commercio, trasporto merci non solo a livello italiano, ma europeo. Questo anche se pur in minima parte spero che incentivi i trasporto merci su rotaia!

#78
Nando21 ha scritto: Ok ma Allora come ti spieghi che il progetto è stato approvato dal Governo (quindi Diliberto, Cento, Bertinotti) quindi votato a favore dell'espansione dlla base; e poi vanno a manifestare alcuni e vorrebbero manifestare altri contro l'ampliamento? Allora prima impariamo la coerenza e a non ridicolizzarsi loro davanti a tutto il Mondo come il Ministro degli esteri che va in Iran a proclamare la legittimità delle bombe atomiche e poi si dichiara pacifista ok??????
Non è stato solo approvato dal governo è stato approvato anche dal consiglio comunale votato dai vicentini.
Posso essere concorde che chi legifera (vedi indulto) non tiene conto minimamente dell'elettorato e del volere dei cittadini. Ma è un'altra questione.
La manifestazione è contro chi?
Contro gli americani che han chiesto (e ottenuto) alle istituzioni il permesso di allargarsi ?
O contro il governo e giunta vicentina che hanno concesso i permessi?

Il problema della massa di idioti che ci governa a tutti i livelli e a tutte le latitudini, è che non concertano mai con i cittadini.
Vedi Tav e base. Sarebbe bastato un referendum per Vicenza e sarebbe bastato consultare i vari comuni della Tav.
Invece :( . Tralaltro bisogna ancora capire perchè ogni km di TAV costa il triplo rispetto gli altri Paesi :shock:

Non siamo il Paese dei Balocchi, ma come ci ha insegnato il grande filoso
Elio: Italia, il Paese dei cachi! :D

#79
Nando21 ha scritto:Scusate ma volevo postare il link del video di Grillo, sembra molto in stile di quelli dei terroristi islmaici....

Ah tutti gli organizzatori, Cgil, comitato per il no, un appello spero che abbiate la decenza ed il buon gusto, visto che continuate a dire che non succederà nulla, che sono tutte brave persone i manifestanti, di dimettervi dai vostri incarichi e di rimanere fuori da ogni attività di massa!
é incredibile il disastro che hanno causato, sono proprio degli incivili questi cittadini che hanno manifestato!!!
Continua a guardare la tv che ti fa bene!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#81
riporto un articolo di severgnini che sottoscrivo in pieno

Chi aveva ragione? Quelli che mettevano in guardia, o quelli per cui sarebbe andato tutto bene? Visto com'è andata a Vicenza, vien da dire: avevano ragione i secondi, gli ottimisti, quelli che escludevano eccessi e violenze. Gli interessati, come sapete, non hanno dubbi: Diliberto e Giordano, neo-comunisti e antichi rifondaroli, Casarini e disobbedienti, attivisti locali e ambientalisti globali sono euforici, e presentano il conto politico. E' davvero così semplice? Forse no. Forse, se le cose sono andate bene, è anche merito di chi temeva potessero andar male. I ministri e i giornali che si dichiaravano preoccupati per una megaprotesta che seguiva le violenze del calcio e gli arresti per terrorismo, hanno contribuito a tenere alta l'attenzione. L'indiscutibile autocontrollo dei manifestanti e la sana vigilanza delle «casalinghe di Vicenza» sono frutto - almeno in parte - degli ammonimenti della vigilia. C'è differenza tra un doveroso segnale d'allarme e inutile allarmismo, tra obbligo dell'attenzione e «strategia della tensione» (evocata scioccamente da qualcuno). Diciamo che, a Vicenza, c'è stata (involontaria?) collaborazione tra persone che la pensavano in modo diverso, e gli italiani - tutti - hanno fatto bella figura. Non càpita tutti i giorni, diciamolo.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#82
Kalimeroxxx ha scritto:riporto un articolo di severgnini che sottoscrivo in pieno

Diciamo che, a Vicenza, c'è stata (involontaria?) collaborazione tra persone che la pensavano in modo diverso, e gli italiani - tutti - hanno fatto bella figura. Non càpita tutti i giorni, diciamolo.
Parole sante.... ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#83
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:riporto un articolo di severgnini che sottoscrivo in pieno

Diciamo che, a Vicenza, c'è stata (involontaria?) collaborazione tra persone che la pensavano in modo diverso, e gli italiani - tutti - hanno fatto bella figura. Non càpita tutti i giorni, diciamolo.
Parole sante.... ;)
sapevo avresti approvato :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#85
EWOK ha scritto:
Nando21 ha scritto:Scusate ma volevo postare il link del video di Grillo, sembra molto in stile di quelli dei terroristi islmaici....

Ah tutti gli organizzatori, Cgil, comitato per il no, un appello spero che abbiate la decenza ed il buon gusto, visto che continuate a dire che non succederà nulla, che sono tutte brave persone i manifestanti, di dimettervi dai vostri incarichi e di rimanere fuori da ogni attività di massa!
é incredibile il disastro che hanno causato, sono proprio degli incivili questi cittadini che hanno manifestato!!!
Continua a guardare la tv che ti fa bene!

Se rileggibene quello che avevo scritto non mi riferivo ai cittadini e cmq io l'ho detto prima quello che pensavo su come si sarebbe potuta svolgere la manifestazione, tu invece non mi sembra proprio che abbia sostenuto la pacificità del corteo ma solo la legittimità; a cose fatte è troppo facile criticare non trovi?

Cmq mi hanno sorpreso le frange estreme e spero proprio che continuino così!

#86
Non so dal tuo post sembrava proprio che i manifestanti sarebbero stati i soliti "sfasciatutto".
Non ho mai sotenuto la pacificà del corteo perche non credevo fosse il caso di farlo, io ho scritto fin da subito che i cittadini ci credevano in questa manifestazione, eravate voi a sotenere che Vicentini ce ne sarebbero stati gran pochi.
Non credo di aver criticato, ti ho solo detto che le cose non sono andate come i mass media volevano farci credere che sarebbero andate.

comunque forse la manifestazione è servita ad aprire gli occhi a qualcuno! speriamo.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"