La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

profilo fra top e alzata ......

#1
scusate ho un problemino,allora considerando che la mia cucina e' mezza montata ma non ancora finita :evil: ho notato sti profili (che per ora ovviamente non sono ancora attaccati xche' devo sostituire l'alzata)che non mi piacciono niente......

ecco quando ho scelto la cucina(un ARREDO3 modello nuvola se nn ricordo male)il mobiliere non mi aveva parlato di sto affare....va be' visti i risultati non mi stupisco.....ecco pero' siccome non sono ancora montati volevo sapere se c'erano delle alternative,facendo un giro su vecchi topic ho visto che ci sono quelli in acciaio.....costano cari? e sopratutto siccome ho i muri purtroppo parecchio fuori squadra,se questo profilo fosse in acciaio riuscirebbe a coprire anche un fuorisqudra di 1/1.5 cm?

#3
in pratica e' quel profilo o alzatina piccola che serve per non far passare l'acqua fra il piano e l'alzata(o piastrelle a seconda di cosa uno mette)messa proprio contro il muro nell'angolo che forma con il piano della cucina :?

#4
Agape forse parli dell'alzatina?????? Cmq è indispensabile l'alzatina xkè serve come protezione del top dall'acqua e poi rifinisce!!!!!
Ci sono anke quelle colore acciaio in alternativa e sono di 3cm,quindi coprono lo spazio di 1,5cm!!! Kiedi al tuo mobiliere questa alternativa se ti
piace di più!!!! CIAO