La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina decisa: Copat Madeira!

#1
E' fatta, oggi ho finalmente deciso la cucina: sarà la Copat Madeira! E' quella che mi è piaciuta di più sia come estetica che come impressione di qualità complessiva e insieme alla grandissima professionalità, disponibilità e cortesia del rivenditore (anzi rivenditrice) mi hanno fatto prendere la decisione finale! :D

allora, riepilogando...
Il modello della cucina è questo:
Immagine


La pianta della cucina è questa:

Immagine


e il progetto in 3D è questo:

Immagine


-basi e colonne in impiallacciato rovere grigio, pensili in laccato bianco, top unicolor bordato rovere grigio (legno, non ABS!) h6.
Le colonne sono una da 60 per il frigo e una da 30 attrezzata internamente con 2 ripiani e 4 cassetti a estrazione totale. (più tamponamento laterale a misura)
Tot per mobili+top (comprese lavorazioni per incasso)+cappa integrata+accessori vari (luci sottopensile, mensoline di vetro..): 7990E

Elettrodomestici:

-forno foster compact

Immagine


-pc Whirlpool origami AKT797IX
Immagine
lavello Jollyinox select con vasca da 50x40 più gocciolatoio

Immagine


miscelatore franke azimuth con doccetta estraibile

Immagine


frigo combinato da incasso Siemens KI34VA50IE (classeA+)

tot eldom:2600E

Totale finale, compresa IVA, trasporto e montaggio: 10590E, esclusi la lavastoviglie e il forno a microonde perchè li ho già e il ripiano snack in vetro che eventualmente prenderò a parte.

Allora, che ne dite?

#2
ottima scelta!!!! :D proorio oggi sono stata a vederla , penso che prenderò la madeira rovere grigio con i pensili (2) in rosso vino..ho le idee chiare.anche a me ha fatto una buonissima impressione come cucina..ora attendo il preventivo uno con il top in okite bianco l'altro con il top in laminato 6cm.come disposizione è molto silile alla mia,la differenza è nelle dimensioni della parete frontale (la mia è piu piccola).
ciao ciao fra

#3
complimenti bella cucina davvero, anche se me ne intendo relativamente le copat mi hanno fatto una bellissima impressione e se non avessi scelta una oyster della veneta avrei prediletto proprio una copat.

#4
Complimenti , sembra proprio bella...e anche la disposizione mi piace assaiiiii (è simile alla mia!)
A quando la consegna? :?:

#5
Evviva Chiara, sono proprio contenta che tu abbia scelto la Madeira alla fine :wink: e il prezzo mi sembra ottimo! :shock:
La tua cucina è bellissima già in rendering, quando sarà finita sono sicura che toglierà il fiato :shock: :D
L'unica cosa che non mi piace è il pc :oops: ma è perchè non amo le griglie così grosse :wink:
Il miscelatore posso dirti che è comodissimo: è molto alto (o forse è il mio lavello che è profondo :roll: ) e riesco a metterci sotto anche un secchio :shock: :D
Non vedo l'ora di vederla finita :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anche secondo me hai fatto un'ottima scelta e verrà bellissima...solo che la lavastoviglie se c'è l'hai a libera installazione nn mi piace molto :oops:
Chiarafe ma il forno che misure ha?E' diverso dai soliti o sbaglio? :roll:
Immagine

#8
vael13 ha scritto:Ciao Chiara, ho un dubbio posso farti una domanda?

il madeira lo fanno anche in rovere moro?
No, solo rovere lavagna (grigio) e rovere natura (chiaro).

#9
vany ha scritto:Anche secondo me hai fatto un'ottima scelta e verrà bellissima...solo che la lavastoviglie se c'è l'hai a libera installazione nn mi piace molto :oops:
Chiarafe ma il forno che misure ha?E' diverso dai soliti o sbaglio? :roll:
Sì, la lavastoviglie ce l'ho a libera istallazione, è nuova (poco più di 1 anno) ed è della Bosch, color silver:
Immagine
visto che è così nuova, ed è pure bellina, non mi sento proprio di cambiarla.
Cmq sono d'accordo che incassata sarebbe stata più bella.

Il forno è ad altezza ridotta: h36, come un cestone, in pratica ci sta una teglia sola...ma quando mai avrei usato 2 teglie contemporaneamente? Inoltre ho anche il microonde combinato con funzione forno ventilato! :wink:
Ultima modifica di chiarafe il 18/02/07 13:49, modificato 1 volta in totale.

#10
Anna73 ha scritto:Evviva Chiara, sono proprio contenta che tu abbia scelto la Madeira alla fine :wink: e il prezzo mi sembra ottimo! :shock:
La tua cucina è bellissima già in rendering, quando sarà finita sono sicura che toglierà il fiato :shock: :D
L'unica cosa che non mi piace è il pc :oops: ma è perchè non amo le griglie così grosse :wink:
Il miscelatore posso dirti che è comodissimo: è molto alto (o forse è il mio lavello che è profondo :roll: ) e riesco a metterci sotto anche un secchio :shock: :D
Non vedo l'ora di vederla finita :wink:
Grazie Anna! :D Prometto fotine appena arriverà!

#11
Robina ha scritto:Complimenti , sembra proprio bella...e anche la disposizione mi piace assaiiiii (è simile alla mia!)
A quando la consegna? :?:
Ci vorranno ancora 3-4 mesi, perchè ancora la casa non è pronta (devono fare il pavimento e gli intonaci. Appena saranno finiti i lavori di muratura verranno a prendere le misure, e poi la ordineranno.

#12
E' fatta, oggi ho finalmente deciso la cucina: sarà la Copat Madeira! E' quella che mi è piaciuta di più sia come estetica che come impressione di qualità complessiva e insieme alla grandissima professionalità, disponibilità e cortesia del rivenditore (anzi rivenditrice) mi hanno fatto prendere la decisione finale! Very Happy
Condivido in pieno, l'ha spuntata la Copat anche con noi !!!! :D :D :D :D
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#13
chiarafe ha scritto:
vael13 ha scritto:Ciao Chiara, ho un dubbio posso farti una domanda?

il madeira lo fanno anche in rovere moro?
No, solo rovere lavagna (grigio) e rovere natura (chiaro).

uffi ma a parte snaidero e meda nessuno fa quel tipo di anta in rovere moro???

#14
vael13 ha scritto:
chiarafe ha scritto:
vael13 ha scritto:Ciao Chiara, ho un dubbio posso farti una domanda?

il madeira lo fanno anche in rovere moro?
No, solo rovere lavagna (grigio) e rovere natura (chiaro).

uffi ma a parte snaidero e meda nessuno fa quel tipo di anta in rovere moro???
Mi correggo, ora la madeira la fanno anche in teak, ma cmq niente rovere moro.

#15
chiara, scusa se mi permetto e scusa se ti dico una cavolata di cui magari hai gia discusso in qualche topic :oops: sei sicura di voler fare l'unicolor bordato? con i pensili bianchi non starebbe meglio l'uunicolor tutto bianco come il mio e mi sembra ( se non è corian) quello di Anna ?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....