La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per bertok

#31
e adesso rispondo anche a te bertok, che rompi tanto i marroni con la pubblicità.
hai visto che non posto più link e allora smettila.
cartefalse immancabilmente in ogni post mette il link alla sua azienda , e mai nessuno dice niente.
e allora?
come la metti?
cosa mi rispondi ?
me ne vado?
decidi tu, visto che sei il "massimo" "l'onnipotente".
vuoi sapere la mia?
ma chi se ne frega.

scusami per lo sfogo ma te lo meriti

#33
ti ho detto che me ne vado su radio truciolo, vi ho invitato a parlare con me su radio truciolo e proprio tu, che sei un veterano del forum, amministratore, creatore mi inviti a postare ancora su questo topic!
mi stai tentando?
oppure mi vuoi provocare. se hai voglia di parlare con me scrivimi sui topic che ho su radio truciolo., altrimenti io ti rispondo da quà ... e poi che si fà.....
parte la pubbbbbblicità!
ciao
amico mio

fatti na bella birretta e non ci pensare,
o meglio na BELA GRAPETA , visto la tua faccia mi sembri uno che non disdegna.

al saliù

precisazione su steve

#34
riguardo a steve, posso solo dire che è una brava persona, seria, è disponibile.
con la santa pazienza mi ha fatto notare problemi che ho risolto, mentre avrebbe potuto fregarsene,
è stato per me un grande pedagogo nell'approccio con il forum, e con tutto.
non posso che esserne riconoscente e tesserne tutte le lodi.
bravo steve congratulazioni , così si intrattengono i rapporti e le pr anche con gli st...zi come me.
ciao

Re: scusami per lo sfogo ma te lo meriti

#36
cicuska ha scritto:ti ho detto che me ne vado su radio truciolo, vi ho invitato a parlare con me su radio truciolo e proprio tu, che sei un veterano del forum, amministratore, creatore mi inviti a postare ancora su questo topic!
mi stai tentando?
oppure mi vuoi provocare. se hai voglia di parlare con me scrivimi sui topic che ho su radio truciolo., altrimenti io ti rispondo da quà ... e poi che si fà.....
parte la pubbbbbblicità!
ciao
amico mio

fatti na bella birretta e non ci pensare,
o meglio na BELA GRAPETA , visto la tua faccia mi sembri uno che non disdegna.
al saliù
:lol: :lol: :lol:

ciuska, guarda che io non sono nessuno qui, scherzavo! :lol:
mi sembtra che già qualcuno ti abbia risposto in questo forum, sulle modalità che hai attuato.
Sei andato su radio truciolo hai fatto benissimo.
Cartefalse quando è arrivata l'ha fatto in punta dei piedi dispensando consigli a destra e a manca, solo successivamente si è sbilanciata.
Possiamo dire che ha avuto un approccio decisamente diverso. :wink:
Non me ne volere, non cè l'ho con te, e solo un discorso di correttezza (a mio avviso).
Ora sei su radiotrucilo quindi ti faccio i miei uguri!
Bevo alla salute, e se vuoi farmi compagnia volentieri...altrimenti bevo solo! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

x bertok

#37
ma perchè cosa pensavi che stessi facendo io.
scherzavo.
ma figurati cosa me ne può interessare di questo o di quello, cosa dice uno cosa dice un altro.
l'unica cosa sai qual'è che mi dà un pò fastidio,e che quando uno si maschera,da asino , da pulcino o altro, e si intromette in daccende che non sono sue , le reputo persone --------------di 0.
se uno interviene sull'oggetto del forum OK ma dudiscussioni tra me e te se bere na grappa o na birra , gli altri cosa c'entrano.
Vedi steve che è persona educata non si è intromesso, e forse ne aveva + diritto.
Il pulcino può ringraziare che sono persona educata, e comunque te l'ho detto non accetto provocazioni, da sconosciuti e tanto più anonimi, altrimenti gliene avrei dette due.
Ok bando alle ciance, visto che adesso sono stato bravo e lo sarò ancora di + accettando il tuo invito,

.cosa si fààààààà...?
....mando la pubbbbbbbbblicità.




Vota antonio.Vota Antonio.Vota Antonio.

Re: x bertok

#38
l'unica cosa sai qual'è che mi dà un pò fastidio,e che quando uno si maschera,da asino , da pulcino o altro, e si intromette in daccende che non sono sue , le reputo persone --------------di 0.
se uno interviene sull'oggetto del forum OK ma dudiscussioni tra me e te se bere na grappa o na birra , gli altri cosa c'entrano.
Vedi steve che è persona educata non si è intromesso, e forse ne aveva + diritto.
Il pulcino può ringraziare che sono persona educata, e comunque te l'ho detto non accetto provocazioni, da sconosciuti e tanto più anonimi, altrimenti gliene avrei dette due.
mha, vedi, fino a prova contraria questo è un forum e in particolare questo è un post che tutti i pulcini, somari, topi o altro possono leggere, commentare e decidere se farci pubblicità o meno.
Chi vuole una conversazione privata in cui nessuno si intromette, utilizza i messaggi privati, non serve che lo dica io, qualcuno più in alto di me lo ha già spiegato.
Dal momento in cui c'è un post che tutti possono leggere, (capire che al mondo c'è chi è educato e chi lo è un po' meno), ogni pulcino del mondo può farlo, magari sdramatizzando con una battuta visto che a me sembrava che le parole cominciassero ad essere poco scherzose. poi se quelle erano battute, lo era anche la mia, quindi il mp che dice "ma chi sei, ma che VOI, non ha senso visto che si scherzava no?
Immagine
Immagine

Re: x bertok

#39
cicuska ha scritto:ma perchè cosa pensavi che stessi facendo io.
scherzavo.
ma figurati cosa me ne può interessare di questo o di quello, cosa dice uno cosa dice un altro.
l'unica cosa sai qual'è che mi dà un pò fastidio,e che quando uno si maschera,da asino , da pulcino o altro, e si intromette in daccende che non sono sue , le reputo persone --------------di 0.
se uno interviene sull'oggetto del forum OK ma dudiscussioni tra me e te se bere na grappa o na birra , gli altri cosa c'entrano.
Vedi steve che è persona educata non si è intromesso, e forse ne aveva + diritto.
Il pulcino può ringraziare che sono persona educata, e comunque te l'ho detto non accetto provocazioni, da sconosciuti e tanto più anonimi, altrimenti gliene avrei dette due.
Ok bando alle ciance, visto che adesso sono stato bravo e lo sarò ancora di + accettando il tuo invito,

.cosa si fààààààà...?
....mando la pubbbbbbbbblicità.




Vota antonio.Vota Antonio.Vota Antonio.

Nessuno ti vieta di mettere il link del tuo sito in firma!

per domo

#42
spiegami come si fà e lo faccio.
se mi chiedi come si fà un pavimentodi resina te lo spiego, ma come mettere un sito in link del sito in firma non so farlo.
ciao

Re: per carte false

#43
cicuska ha scritto:scusami allora ci hai capito poco.
se mi dici che la pietra rainbow è un laminato, mi cadono le braccia, anche perchè ostenti un sito dove fai un sacco di lavori etc.
ma dove le capiate quelle foto
poi mi dite che io faccio pubblicità?
la vostra è puramente falsa e bigotta demagogia.
un multistrato, e fatto con del legno, o derivato del legno , una pietra ricostruita e fatta di cemento.

era a quest'ultima frase che mi riferivo..

tu dicevi (o almeno cos'ì mi era parso di capire..) che la pietra vera era meglio di quella ricostruita perchè quella ricostruita era fatta col cemento... e mi facevi l'esempio del multistrato che non ècome il legno massello ma è comunque fatto di legno..

io rispondevo dicendoti che anche il laminato imita il legno, ma è fatto di plastica.. ciò non toglie che in determinati casi sia più consigliabile del parquet in legno massello

quello che volevo capire (non per amore di polemica, ma per interesse reale) era la differenza di costi e di peso (tanto per citare due caratteristiche) delle pietre vere..
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

x cartefalse

#44
caio,
scusami se non ti ho risposto prima, ma sono appena rientrato da un viaggio.
per quanto riguarda il peso della pietra ricostruita non lo conosco ,ma suppongo che possa variare a seconda del tipo, così è per la pietra naturale.
riguardo al costo la pietra naturale costa decisamente meno della ricostruita.
ciao
raffaele
visita il sito dei pavimenti di resina
www.pavimentidiresina.it