La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio a specchio e feng shui

#1
ciao a tutti, anche se non intervengo molto spesso nel forum vi leggo e carpisco tutti i vs. preziosissimi aiuti e consigli :lol:, così vi chiedo aiuto.
abbiamo deciso di prendere un armadio della Feg (di cui ci siamo innamorati a prima vista) art. trilogy (avevo già aperto un post di qs), tre ante scorrevoli, profili wengè e specchio fumè. sarebbe collocato di fronte al letto! il problema è che parlando con alcuni amici ho scoperto che lo specchio di fronte al letto disturba il sonno! Io da profana del feng shui sono rimasta un pò così, mi sono documentata e alcuni dicono che effettivamente disturba la qualità del sonno (l'anima si riflette durante le peregrinazioni notturne e non va bene :? ), altri invece non la mettono giù così dura! voi che dite? ne sapete qualcosa???
grazie !
ciao ciao

#2
Ciao!
io avevo sentito dire che sul piano "psicologico" non va bene mettere specchi in camera, o comunque vicino al letto, perché il fatto di vedersi subito la mattina appena svegli non fa molto bene al morale... In effetti pensando a certe facce che ho appena sveglia... Meglio niente specchio in camera!! :lol:

#4
La mattina sembro molto alla mucca dell'avatar (tranne per le corna spero).

E' stato dimostrato che ci sono delle onde magnetiche che riflettono... dicono che se metti una pianta dove le onde si incrociano, questa muore. :roll:

si parla di geobiologia e questi "incroci" si chiamano nodo di Hartmann.

#5
Ing 76 ha scritto:La mattina sembro molto alla mucca dell'avatar (tranne per le corna spero).
Magari fossi carina come la mucca... Ti assicuro che sono moooolto peggio appena sveglia!

#6
a proposito di letto, sono ancora in ufficio a caricare un bilancio... vado a dormire. Okrim vedo che sei nottambula...

#7
Ing 76 ha scritto:a proposito di letto, sono ancora in ufficio a caricare un bilancio... vado a dormire. Okrim vedo che sei nottambula...
Si hai ragione... A volte mi capita di vagare nel forum ad ore improponibili....