La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto con struttura testiera....

#1
.......buongiorno a tutti....considerato che nella mia camera da letto nn ho spazio x 2 comodini ma solo per uno stavo pensando di risolvere con una soluzione tipo letto con testiera....qualcuno di voi ce l'ha?...non ne ho visti molti...ho visto quella di ikea la cui testiera è profonda 31 cm?....e il prezzo sembra abbordabile...voi che ne pensate delle strutture letto di ikea?

conoscete altre marche magari anche un pò meno economiche ma forse piu resistenti?

grazie

#2
:cry: :cry: proprio nessuno ha comprato un letto con testiera?........
.......o lo ha visto a casa di amici e puo darmi qualche consiglio??? :roll:

#4
grazie pennealragu avevo già letto il tuo 3d....ma in realtà io cercavo una testiera da usare come mensola x appoggiare le cose visto che non ho spazio x i comodini.....e avere una libreria dietro la testa mi inquieta x la polvere che si può depositare e che inevitabilmente respirerei durante la notte.......... :roll:

#5
puoi provare a fare una mini libreria anche a ponte, giusto attorno al letto. se prendi un modello modulare dovresti riuscire a fare la composizione che desideri senza andare sul fuori misura che ti costa più della libreria stessa.
penne.2010