La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
grazie a tutti del sostegno!!

La visita è andata abbastanza bene... :D il dottore mi ha visitata e ha detto che la zona trattata è rimasta + o meno uguale.. c'è un'altra piccola zona che vuol rivedere tra circa 9 mesi per un controllo ulteriore.

:wink:

La cosa buffa è che quando mi ha tolto l'oculare (non se si chiama proprio così!!) cioè l'aggeggio che ti infilano dentro l'occhio per guardare meglio ho avuto un giramento e sono caduta in terra svenuta!! :shock:

:oops: :oops:
Mi sono risvegliata penso dopo due secondi nemmeno con il dottore che mi teneva le gambe sollevate!! :lol:

ufff... mi ha detto che qualche volta capita che st'esame faccia un pò impressione.. però non capisco.. l'ho fatto tante volte e questa è la prima volta che succede!! :roll: :roll:
:P

:lol: :lol:
che figure di cacccccaaa!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
Leggo solo ora :oops: sono contenta però che tutto sia andato bene :wink:
Per la figuraccia ti capisco :roll: io devo fare gli esami del sangue da sdraiata perchè la vista del sangue mi impressiona :oops: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:Leggo solo ora :oops: sono contenta però che tutto sia andato bene :wink:
Per la figuraccia ti capisco :roll: io devo fare gli esami del sangue da sdraiata perchè la vista del sangue mi impressiona :oops: :wink:
Siamo in due :oops: .
Stò male:svengo
faccio visita ad un malato con flebo attaccata:svengo
prelievo del sangue:svengo
ecc.ecc.

#21
non sono in grado di fare un prelievo di sangue da solo causa svenimenti....
una volta il dottore vedendomi pallidissimo mi disse questo:
"complimenti...grande, grosso e minc.hia di mare"... :evil: :evil: :evil:

#22
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:"complimenti...grande, grosso e minc.hia di mare"... :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: da noi si dice: "grande, grosso e ciu.la fino all'osso" :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
mi fa piacere che tutto sia a posto.E cosa vuoi che sia...pensa alla faccia del dottore quando gli sei svenuta davanti...così :shock: :shock:


scherzo chissà quanti gliene capitano :wink:

#28
questi uomini "duri" :lol: :lol: :lol:
Alla vista di un pò di sangue svengono! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
Glamazon ha scritto:
Anna73 ha scritto:Leggo solo ora :oops: sono contenta però che tutto sia andato bene :wink:
Per la figuraccia ti capisco :roll: io devo fare gli esami del sangue da sdraiata perchè la vista del sangue mi impressiona :oops: :wink:
Siamo in due :oops: .
Stò male:svengo
faccio visita ad un malato con flebo attaccata:svengo
prelievo del sangue:svengo
ecc.ecc.
Loremir,sono contenta che sia andato tutto bene :D :D :D
Io ho una fobia ancora piu' particolare...sopporto la vista del sangue benissimo..ma appena si comincia a parlare di circolazione o di trasfusioni sbianco :( :( ...ho le analisi del sangue mercoledi' e sto gia' facendo training autogeno :shock: :shock: (nessuna fobia dell'ago ma non posso guardare il prelievo :? :? )

#30
sono contenta che sia andata bene la visita! per lo svenimento non ti preoccupare, la settimana scorsa ero stesa dal dentista (mi stava facendo un'otturazione) e mi sono sentita svenire (ma non sono svenuta) mi sono vergognata come un cane :oops:
oggi devo andare e ho il terrore che mi ricapiti!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"