La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ehm posso chiederti anche com'e il rpezzo del lavello jollyinox, sai lo producono a 10 km da casa mia (ora però lavoro a milano) ma non sono ancora riuscita a trovare il tempo per richiedere i prezzi...

#17
blumarea ha scritto:chiara, scusa se mi permetto e scusa se ti dico una cavolata di cui magari hai gia discusso in qualche topic :oops: sei sicura di voler fare l'unicolor bordato? con i pensili bianchi non starebbe meglio l'uunicolor tutto bianco come il mio e mi sembra ( se non è corian) quello di Anna ?
Seeeeee, magari fosse corian :wink: è laminato unicolor anche il mio 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
X vael13
una cucina con l'anta come Medeira xò in rovere moro la produce la
Florida cucine e il modello è LIVING!!!!!!Ne sono un rivenditore ed è
un modello nuovissimo...

#19
vael13 ha scritto:ehm posso chiederti anche com'e il rpezzo del lavello jollyinox, sai lo producono a 10 km da casa mia (ora però lavoro a milano) ma non sono ancora riuscita a trovare il tempo per richiedere i prezzi...
Eccomi! Il prezzo è buono (mi sembra intorno ai 350E questo modello), e il design carino. C'erano anche forme più squadrate e moderne, ma questo era il miglior compromesso che ho trovato tra praticità (vasca grande da 50x40, gocciolatoio), design, e prezzo. :wink:

#20
blumarea ha scritto:chiara, scusa se mi permetto e scusa se ti dico una cavolata di cui magari hai gia discusso in qualche topic :oops: sei sicura di voler fare l'unicolor bordato? con i pensili bianchi non starebbe meglio l'uunicolor tutto bianco come il mio e mi sembra ( se non è corian) quello di Anna ?
No, non ne ho discusso...in realtà ho visto questo tipo di top in quest'altra cucina:
Immagine


e mi è piaciuto molto perchè secondo me con l'anta a gola era "la morte sua"...è anche vero che però l'anta della madeira ha la gola ricavata nell'anta stessa e non sul bordo superiore, quindi forse non fa lo stesso effetto...un dubbietto me lo fai venire....uhm...ci penserò!

#21
vael13 ha scritto:
chiarafe ha scritto:
vael13 ha scritto:Ciao Chiara, ho un dubbio posso farti una domanda?

il madeira lo fanno anche in rovere moro?
No, solo rovere lavagna (grigio) e rovere natura (chiaro).

uffi ma a parte snaidero e meda nessuno fa quel tipo di anta in rovere moro???
è probabile che GED cucine la faccia rovere moro....... credo!!!

#22
grazie ora mi metto alla ricerca dei rivenditori di zona allora... qualcuno esperto per milano-pavia di GED e Florida cucine?

#24
Controllato: il modello simile al MADEIRA viene fatto dalla GED solo in rovere chiaro, grafite e teak, mentre sul sito della FLORIDA CUCINE non risulta il modello LIVING :(

Re: cucina decisa: Copat Madeira!

#25
illie79 ha scritto:chiarafe.... com plimenti x la sceltaaaa!!!
e come potrei non essere d'accordo con te!
io mi sono innamorata della madeira!!

ho messo il top tutto bianco, ma se potessi tornare indietro, lo metterei bordato anche io!!
Ho visto le foto della cucina nel tuo album! E' bellissima! anch'io ho abbinato le basi rovere grigio con i pensili laccati bianchi. Per il top secondo me bianco sta benissimo, ma ho preferito quello bordato rovere grigio.
Ma hai una gattone bellissimo!!! Somiglia ad un birmy, ma non ha i guantini...Cos'è?Un ragdoll? In ogni caso è meraviglioso e si intona perfettamente con la cucina! :lol:

#26
X vael13
Sul sito Florida x vedere la LIVING devi cliccare su NEWS 2006 in basso
a sx,attendi qualke minuto e comparirà la LIVING in rovere moro!!!!
Fammi sapere se poi ti piace!!!! CIAO

#27
Bellissimaaaaaaa!!!!!!!!! Complimenti!
L'avrei scelta anch'io ssicuramente se avessero fatto il rovere moro!!!
Ora sono indecisa tra una Cesar Lucrezia ed una Euromobil Filotabula... :?

Re: cucina decisa: Copat Madeira!

#28
chiarafe ha scritto:
illie79 ha scritto:chiarafe.... com plimenti x la sceltaaaa!!!
e come potrei non essere d'accordo con te!
io mi sono innamorata della madeira!!

ho messo il top tutto bianco, ma se potessi tornare indietro, lo metterei bordato anche io!!
Ho visto le foto della cucina nel tuo album! E' bellissima! anch'io ho abbinato le basi rovere grigio con i pensili laccati bianchi. Per il top secondo me bianco sta benissimo, ma ho preferito quello bordato rovere grigio.
Ma hai una gattone bellissimo!!! Somiglia ad un birmy, ma non ha i guantini...Cos'è?Un ragdoll? In ogni caso è meraviglioso e si intona perfettamente con la cucina! :lol:
grazie per i complimenti!
il micio è prioprio un birmyyyyyy, anzi, "una"
però senza guantini... perchè aveva caldo!! :)
scusate l'OT

#29
VIRGINIA ha scritto:Bellissimaaaaaaa!!!!!!!!! Complimenti!
L'avrei scelta anch'io ssicuramente se avessero fatto il rovere moro!!!
Ora sono indecisa tra una Cesar Lucrezia ed una Euromobil Filotabula... :?
Ciao Virginia, scusami... una domanda: come costi pensi che Cesar e Euromobil si equivalgano?

A Chiara invece faccio i miei complimenti x la cucina, la trovo accogliente, e moderna e classica nello stesso tempo. Bellissimo anche l'abbinamento dei colori! Peccato x la lvs fuori, ma hai fatto bene.
Una domanda però la debbo fare anche a te:
--> tra la Kuba e la Madeira, quale dei 2 modelli è + caro?
--> e quale dei 2 non prevede assolutamente la maniglia anche nei cassetti? Ossia io ho una base da 45 cm che attrezzerò con 2 cassetti e 1 cestone: non vorrei la maniglietta sul cestone!

Un'altra cosa che ho notato è che la tua cucina ha l'anta liscia , ossia senza telaio... ho il catalogo Copat sotto mano, e sto guardando che la Madeira è rappresentata con l'anta a telaio. Come è 'sta cosa?
Dalla tua foto vedo un'anta liscia...
Ultima modifica di lavispachiara il 25/02/07 13:39, modificato 1 volta in totale.

#30
lavispachiara ha scritto:
VIRGINIA ha scritto:Bellissimaaaaaaa!!!!!!!!! Complimenti!
L'avrei scelta anch'io ssicuramente se avessero fatto il rovere moro!!!
Ora sono indecisa tra una Cesar Lucrezia ed una Euromobil Filotabula... :?
Ciao Virginia, scusami... una domanda: come costi pensi che Cesar e Euromobil si equivalgano?
Dai preventivi che mi hanno fatto (però quello di Euromobil era un pò approssimativo perchè non teneva conto di alcune modifiche) forse Euromobil è un pò più costosa.

Alla fine HO SCELTO LA LUCREZIA DELLA CESAR soprattutto perchè il rivenditore del negozio dove l'abbiamo vista ci è sembrato il più serio di tutti quelli che abbiamo incontrato.
Alla fine, abbiamo constatato che la capacità del rivenditore di far sentire il cliente seguito, anche con un minimo di entusiasmo, è fondamentale.