La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ma non è che per caso Tagliabue è il nome del negozio? Nella zona Milano, Como, Cantù, ... è un nome abbastanza comune :?

Re: armadio tagliabue

#7
iale ha scritto:ci siamo innamorati a prima vista, l'abbiamo corteggiato un po'... e ieri abbiamo ceduto: abbiamo preso l'armadio! :D :D qualcuno di voi conosce la marca Tagliabue? a noi è sembrato molto buono però magari eravamo annebbiati!! :oops: :oops:
non riesco nemmeno a trovare un sito... :(
Gia' dato la caparra ????? :( :( :( :( :(
Io purtroppo conosco un solo TAGLIABUE che produce armadi (mi auguro non sia lui).
Prezzi bassissimi ma qualita' ancor piu' bassa.

Re: armadio tagliabue

#9
desiner ha scritto: Io purtroppo conosco un solo TAGLIABUE che produce armadi (mi auguro non sia lui).
Il fatto che io conosco solo quello non vuol dire che non ne esistano altri ma solo che devi fare attenzione e guardare attentamente (senza farti accecare dall'impatto visivo) e, magari, paragonare ad altri l'armadio e,quindi, coglierne le sensazioni. Poi una volta ponderato tutto fai la tua scelta (puo' benissimo essere una scelta pro tagliabue)

#12
:) di niente.. anche io cercavo il sito ma nulla... ne ho visti diversi ma questo mi ha colpito positivamente come armadio e struttura.

#14
io lo sto aspettando.. dovrebbe arrivare entro la prima emta' di aprile... il mio arredatore mi ha portato nella sede di gaggio a veder l'esposizione e la falegnameria... mi hanno fatto un'ottima impressione veramente