La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aggiornamento album casetta

#1
ebbene si, mi sono deciso ad aggiornare il mio album.( foto nuove dalla 37 in poi e planimetria aggiornata alla 3)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

purtropppo mancano tutte le foto dello smembramento della casa: alcuni mi prenderanno per pazzo in quanto la casa era nuova ma ci voleva proprio, causa casini vari fatti dalla ditta!!!
il bagnetto di servizio è stato piastrellato completamente e la divisione bagno e antibagno non esiste più.
nel sottoscale è stata levata la paretina e messa la porta così abbiamo un rispostiglio per granate, dispensa ecc.
le traccie in cucina che si vedono devono essere ancora tappate e sono state fatte per spostare gas, prese e predisposizione aria condizionata.
il bagnetto.
ora come lavori manca la predisposizione aria condizionata piano superiore iniziata ieri, montaggio dei sanitari e termoarredo bagno princiaple e divisione soggiorno cucina con arco in cartongesso e lla base sulla sx muretto basso con acquario. nella piantina disegnato in verde
terminati questi una bella verniciata e ci dedichiamo al giardino.

pw in mp a tutti quelli che la chiederanno.
Ultima modifica di gnorry il 19/02/07 15:09, modificato 1 volta in totale.

#12
molto carina ....
il bagnetto piccolo mi piace molto , carine le nicchie...
il bagno grande...nn è il massimo ma per essere piastrelle di capitolato vi poteva andare peggio :wink:
in bocca al lupo per tutto e grazie per avermi fatto vedere la tua casetta :D