La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
tizianafranc ha scritto:complimenti davvero bella, mi piacciono i 2 colori insieme, il rosso ci sta benissimo, e poi mi piace molto anche la dispensa, le maniglie e bellissimo il rivestimento dietro, non mi ricordo di aver letto cos'è, è tipo finta pietra o sono mattonelline strette e lunghe? comunque cista benissimo.
bravi, bravi, bravi. :wink:
Grazie mille per i complimenti :wink: le piastrelle sono della serie Loft della ABK (www.abk.it). In realtà è un mosaico montato su rete e si chiama Brick, in gres porcellanato.
Glamazon ha scritto:Ti boccio solo una cosa,ma sai io sono un pò patologica nel guardare i particolari:il tappetino.
Grazie anche a te per i complimenti :wink: per il tappetino quello è il meglio che ho trovato finora :roll: ma prometto che cercherò qualcosa di un po' + carino (tanto me ne servono di ricambio :wink: ) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#122
l'ho vista anche io. Beeella :D

ben organizzata tanto spazio bei colori rigorosa e funzionale :D

per il tappetino... ikea ne ha fatti di nuovi, 130x70. ce ne sono parecchi rossi e costano 10 euro. se guardi sul sito sono nella sezione novità - tessili :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#123
casimira ha scritto:l'ho vista anche io. Beeella :D

ben organizzata tanto spazio bei colori rigorosa e funzionale :D

per il tappetino... ikea ne ha fatti di nuovi, 130x70. ce ne sono parecchi rossi e costano 10 euro. se guardi sul sito sono nella sezione novità - tessili :wink:
Grazie mille per i complimenti ma soprattutto per la dritta sui tappetini :wink: da ikea prima o poi devo andare per prendere i ripiani da mettere nei pensili, ora corro a vedere il sito 8) :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#124
:shock: :shock: :shock:
oh mamma che bella!!

mi piace tutto tutto tutto, compreso il tavolo scelto da campo!!

marò annì sta cucina è davvero bella!! :D


ho visto anche le foto della camera di riccardino: da bambina avrei volentieri donato un occhio per una camera del genere :lol: :lol:
davvero bella!!

non veod l'ora di vedere la camera da letto!! :D

complimenti davvero!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
oh mamma che bella!!

mi piace tutto tutto tutto, compreso il tavolo scelto da campo!!

marò annì sta cucina è davvero bella!! :D
Ma grazie :wink:

paprina ha scritto:ho visto anche le foto della camera di riccardino: da bambina avrei volentieri donato un occhio per una camera del genere :lol: :lol:
davvero bella!!
Infatti la cameretta se l'è scelta lui :wink: l'unica mia interferenza è stata sui colori :roll: ho dovuto far nascondere quasi tutto il campionario colori alla mobiliera altrimenti lui avrebbe scelto tutti i colori possibili :lol: (si era fissato anche sul lilla :shock: per fortuna sono riuscita a distrarlo :wink: :lol: )
paprina ha scritto:non veod l'ora di vedere la camera da letto!! :D
A chi lo dici!!! :evil:
ciccia278 ha scritto:Bellissima!
Che invidia quella dispensa....
tutto bellissimo Anna!
E' venuta stupenda.. come il resto della casa!
Bene bene, sono contenta che piaccia anche a te :wink:
La dispensa in effetti è il mio orgoglio + grande 8) devo solo stare attenta perchè ogni volta che la apro il gatto ci si infila dentro :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#128
Mi aggrego ai complimenti... con una "menzione speciale" per quella dispensa: davvero bellissima!

Bella vero la sensazione di mettere tutto al suo posto? Non vedo l'ora di poterlo fare finalmente anch'io :wink:

#129
lolamar ha scritto:Bellissima Anna :D (anche il tavolo :wink: )
Anche tu appoggi Campo???? :evil: :wink: :lol:
ville ha scritto:Bella vero la sensazione di mettere tutto al suo posto? Non vedo l'ora di poterlo fare finalmente anch'io :wink:
Si è una sensazione bellissima :wink: però sono ancora nella fase in cui non mi ricordo dov'è la roba e apro tutto alla ricerca di quello che mi serve :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#130
non mi ero ancora soffermata sulle singole foto tranne che per la cucina. ma la tua casa è tutta bella! ma proprio... ogni stanza (finita) mi piace-piace! :D

che brava....

#131
boo ha scritto:non mi ero ancora soffermata sulle singole foto tranne che per la cucina. ma la tua casa è tutta bella! ma proprio... ogni stanza (finita) mi piace-piace! :D

che brava....
Grazie :wink: anche se non è merito solo mio: tanto tempo sul forum mi ha indirizzata su determinate scelte :wink: e arrivati al momento di ordinare i mobili avevo le idee chiarissime :wink: anche se fino a che non ho visto tutto l'insieme avevo paura del risultato finale :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#132
complimenti anna! :D anche la cucina è stupenda! quanto ti invidio quella dispensona! :shock: Quel rosso, poi, è uno spettacolo veramente!!!

bravissima :)




mamma mia.. più foto vedo e più mi vergogno di farvi vedere la mia :oops: avrei dovuto bazzicare sul forum qualche mese in più prima di cominciare ad arredare :roll:

#133
anabellita ha scritto:complimenti anna! :D anche la cucina è stupenda! quanto ti invidio quella dispensona! :shock: Quel rosso, poi, è uno spettacolo veramente!!!

bravissima :)
Grazie :wink: tutti questi complimenti mi riempiono di gioia :oops: :P



anabellita ha scritto:mamma mia.. più foto vedo e più mi vergogno di farvi vedere la mia :oops: avrei dovuto bazzicare sul forum qualche mese in più prima di cominciare ad arredare :roll:
Smettila di tergiversare e facci vedere casa tua, sono troppo curiosa e sono sicura sarà bellissima: ho letto i tuoi topic, so che hai buon gusto e hai fatto delle bellissime scelte, quindi la casa sarà stupenda :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#135
giada ha scritto:Bella, complimenti. Mi dici la marca del divano ed il prezzo?

Grazie
Grazie :wink: il divano è della Acam (www.acamdivani.it), il modello square ed il prezzo è di 6.400 Euro (iva, sconto, cuscini e libreria compresi).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta