La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1906
scusa loremir,
ti ho procurato il cambio di pagina e dal momento che laurent è veramente un gran bel pezzo di ragazzo la cosa ti darà mooolto fastidio!
mannaggia a me...

#1907
enricodonalisio ha scritto:scusa loremir,
ti ho procurato il cambio di pagina e dal momento che laurent è veramente un gran bel pezzo di ragazzo la cosa ti darà mooolto fastidio!
mannaggia a me...
ancora siamo nella stessa pagina.. ma ancora due fotine e mi spediscono alla pag. successiva.. :cry:

meno male che c'è Lorena a tenermi compagnia.. :wink:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1908
loremir77 ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:scusa loremir,
ti ho procurato il cambio di pagina e dal momento che laurent è veramente un gran bel pezzo di ragazzo la cosa ti darà mooolto fastidio!
mannaggia a me...
ancora siamo nella stessa pagina.. ma ancora due fotine e mi spediscono alla pag. successiva.. :cry:

meno male che c'è Lorena a tenermi compagnia.. :wink:

:lol: :lol:
Allora io cosa dovrei dire che da quando sono arrivata mi hanno messa vicina a Virtual ?! Mettetemi con le ginocchia sui ceci piuttosto ! :lol: :lol: :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1909
loremir77 ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:scusa loremir,
ti ho procurato il cambio di pagina e dal momento che laurent è veramente un gran bel pezzo di ragazzo la cosa ti darà mooolto fastidio!
mannaggia a me...
ancora siamo nella stessa pagina.. ma ancora due fotine e mi spediscono alla pag. successiva.. :cry:

meno male che c'è Lorena a tenermi compagnia.. :wink:

:lol: :lol:
Potrei sempre far finta di non conoscere l'alfabeto...
oppure cambiare il tuo nick in LAUREMIR77... :lol: :lol: :lol:

#1910
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:scusa loremir,
ti ho procurato il cambio di pagina e dal momento che laurent è veramente un gran bel pezzo di ragazzo la cosa ti darà mooolto fastidio!
mannaggia a me...
ancora siamo nella stessa pagina.. ma ancora due fotine e mi spediscono alla pag. successiva.. :cry:

meno male che c'è Lorena a tenermi compagnia.. :wink:

:lol: :lol:
Potrei sempre far finta di non conoscere l'alfabeto...
oppure cambiare il tuo nick in LAUREMIR77... :lol: :lol: :lol:
potrebbe essere un'idea!! :lol: :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1912
loremir77 ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:scusa loremir,
ti ho procurato il cambio di pagina e dal momento che laurent è veramente un gran bel pezzo di ragazzo la cosa ti darà mooolto fastidio!
mannaggia a me...
ancora siamo nella stessa pagina.. ma ancora due fotine e mi spediscono alla pag. successiva.. :cry:

meno male che c'è Lorena a tenermi compagnia.. :wink:

:lol: :lol:
Sì, ma tu hai ancora una foto di tolleranza... a me stanno per sloggiarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Immagine
Immagine

#1913
jenny71 ha scritto:
casimira ha scritto:ciao :D nessun problema, mica mi aspetto i tappeti :lol:

ero a S.Pietroburgo, questa estate, in viaggio di nozze
Benvenuta Casimira! :D

San Pietroburgo...mmm, com'è?
A me piacerebbe un sacco andarci, ma il moroso non ne vuole sapere :twisted:
mah, è stato un assaggio... a me non piace vedere i posti con la guida ma in questo caso non si poteva far altrimenti :roll:

la classifico nella sezione GRANDI capitali... tipo Vienna e Budapest... che a me tendenzialmente non piacciono, io preferisco le PICCOLE capitali come Lubiana, Praga, Spalato, Tallin.

ci sono contrasti stridenti tra palazzi meravigliosi ben ristrutturati e palazzi fatiscenti, fianco a fianco.

le Chiese sono molto particolari e in alcuni casi buffe (secondo me quella del sangue Versato è buffissima, con tutte le piastrelline starne sulle cupole :lol: )

devo ammettere che non abbiamo visto molto di più...
il Museo (perdonami ma ho un lapsus e non mi viene il nome :twisted: mi viene Versailles :twisted: ) è pienissimo di opere e sicuramente avle la pena vederlo... ma c'è una ressa che ti toglie il piacere :x
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1914
mah, è stato un assaggio... a me non piace vedere i posti con la guida ma in questo caso non si poteva far altrimenti :roll:

Concordo, anch'io preferisco girare da sola, ma in Russia prenderei una guida


la classifico nella sezione GRANDI capitali... tipo Vienna e Budapest... che a me tendenzialmente non piacciono, io preferisco le PICCOLE capitali come Lubiana, Praga, Spalato, Tallin.

ci sono contrasti stridenti tra palazzi meravigliosi ben ristrutturati e palazzi fatiscenti, fianco a fianco.

Sì, ho presente, come a Potsdam, vicino a Berlino. Splendide case ristrutturate di fianco a catapecchie cadenti.
Anche a Praga però si trovano i palazzi d'epoca ristrutturati e di fianco il megacondominio in stile comunista tutto arrugginito :roll:


devo ammettere che non abbiamo visto molto di più...
il Museo (perdonami ma ho un lapsus e non mi viene il nome :twisted: mi viene Versailles :twisted: ) è pienissimo di opere e sicuramente avle la pena vederlo... ma c'è una ressa che ti toglie il piacere :x

L'Hermitage?
Mmm, io odio la confusione e posso andare in vacanza solo in piena estate, insomma 'na disgrazia :twisted:
Conoscendolo, mi sa che aspetterò ancora qualche anno prima di tornare a insistere col moroso per andare in Russia
Grazie per le info! :wink:

#1915
jenny71 ha scritto:mah, è stato un assaggio... a me non piace vedere i posti con la guida ma in questo caso non si poteva far altrimenti :roll:

Concordo, anch'io preferisco girare da sola, ma in Russia prenderei una guida

sì ma noi oltre la guida eravamo in gruppo! una palla!!!! e quelli che volevano i regalini e quelli che erano stanchi e quelli che dovevano fare i dippiù... è stata una cosa allucinante...


la classifico nella sezione GRANDI capitali... tipo Vienna e Budapest... che a me tendenzialmente non piacciono, io preferisco le PICCOLE capitali come Lubiana, Praga, Spalato, Tallin.

ci sono contrasti stridenti tra palazzi meravigliosi ben ristrutturati e palazzi fatiscenti, fianco a fianco.

Sì, ho presente, come a Potsdam, vicino a Berlino. Splendide case ristrutturate di fianco a catapecchie cadenti.
Anche a Praga però si trovano i palazzi d'epoca ristrutturati e di fianco il megacondominio in stile comunista tutto arrugginito :roll:


bhe dai meno! la città che più mi ha deluso in questo senso è stata Zara... ci sono i monumenti romanici seppelliti dai palazzoni in cemento armato! ...anche se è stato IMPRESSIONANTE toccare con mano le smitragliate della guerra, ovunque, case chiese scuole...

devo ammettere che non abbiamo visto molto di più...
il Museo (perdonami ma ho un lapsus e non mi viene il nome :twisted: mi viene Versailles :twisted: ) è pienissimo di opere e sicuramente avle la pena vederlo... ma c'è una ressa che ti toglie il piacere :x

L'Hermitage?
Mmm, io odio la confusione e posso andare in vacanza solo in piena estate, insomma 'na disgrazia :twisted:
Conoscendolo, mi sa che aspetterò ancora qualche anno prima di tornare a insistere col moroso per andare in Russia
Grazie per le info! :wink:
brava!!! non mi veniva proprio!
comunque... ci tornerei ma non è nelle mie priorità... prima devo vedere ancora molti posti... poi devo tornare in luoghi che mi hanno emozionato di più.

però dipende dai gusti... conosco persone innamoratissime di San Pipetroburgo... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1916
ohi ohi ohi... mi assento un attimo e che mi ritrovo???? mille pagg in più, new entries....

allora benvenuti a tutti i nuovi...piacere di conoscervi/ci

virtual e tok è stata una visione violenta alle 8 del mattinao... o forse era l'uomo vitruviano :roll: :roll: :?: :?:

vabbè.....

un abbraccio a tutti.... spero presto di avere finalmente tutto funzionante a casa, così mi potrò collegare la sera...abbiate fede :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1918
brunella ha scritto:siccome da un momento all'altro sparirò :(
vorrei chiedere come diamine si fa ad entrare nel club, devo aprire un altro album?
mi stà rosicando la curiosità di guardarvi in faccia 8)
devi mandare la tua fotuzza a Mr Steve.. che ti pubblica nell'album..

ma perchè dovresti sparire?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1920
Ma quante figurine nuove, che bello!
Un saluto a tutti quelli che ancora non conosco :D
Ormai sempre di più nell'album