La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

... PER ANNA

#1
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI AD ANNA
TANTI AUGURI A TEEEEEE!!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
... grazie ... :oops:

... anche se la mia giornata non è iniziata molto bene .. ho prelevato dal bancomat e ... mi mancano dei soldi ... io naturalmente non ho controllato subito e non so se li ho lasciati allo sportello o la macchinetta non me li ha dati .. nel dubbio ho già chiamato la banca che stasera fa un controllo di cassa !!!... evviva..

#7
AAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#8
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
Pensavi che mi fossi scordata, eh? Invece no! Sono andata a prendere una cliente alla stazione e il treno portava 45 m di ritardo! Sono arrivata in ufficio ora!
A U G U R I !!

#11
:D :D :D :D :D
AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai organizzato qualcosa per questa giornata??
o ti aspetti una sorpresa!!!!!!!!!
:wink: :wink:

#12
Sinceramente ... mi aspetto che mi chiami la banca per dirmi che è stata la macchinetta bancomat a fare l'errore....
Poi, dal momento che nessuno in famiglia si è ancora ricordato .... magari mi fanno una sorpresa ... (ne dubito).

Grazie a tutti, ragazzi.

#13
Però oggi non me ne va bene una ....

dopo il bancomat .. mi sono rovinata una maglia e una gonna con l'inchiostro per timbri ....

... uff

#14
AUGURONI ANNA, DI VERO CUORE!!!!
MI DISPIACE MOLTO PER LE TUE DISAVVENTURE, SPERIAMO CHE TUTTO SI SISTEMI CON LA BANCA!
CORAGGIO, DICONO CHE DA META' FEBBRAIO TUTTO ANDRA' MEGLIO PER GLI ACQUARIO, TE LO AUGURO :wink:
CON AFFETTO LUCY