La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Io sì, Eva mi aveva pure mandato un pessaggio privato per avvertirmi di stare al gioco, ma io ho letto tutto la sera e il vedo divertimento me lo sono perso... ma ho riso tanto lo stesso!!!!

#79
lolamar ha scritto:Si ma per capirlo appieno bisognerebbe comprendere i retroscena di Nicola :lol: :lol: :lol:
Hai ragione, altrimenti resta uno scherzo così.... invece era molto di più!!!
Mi dispiace che non si faccia più leggere (coccolo il suo ego, perchè continuerà a leggere, forse...) perchè se preso per il verso giusto era molto divertente!

#81
Secondo me Nicola continua a leggere...ma si è messo come invisibile.
Se n'è andato perchè aveva iniziato a mettere foto di case di clienti per fare lo sborone..facendo praticamente i nomi di questa gente.
E io non ci ho visto più :twisted: ...mi dispiace che se ne sia andato perchè era davvero divertente

#82
Sì Eva, anche secondo me... spero solo che non abbia avuto problemi al lavoro perchè cmq mi dispiacerebbe!

#83
EVA ha scritto:Secondo me Nicola continua a leggere...ma si è messo come invisibile.
Se n'è andato perchè aveva iniziato a mettere foto di case di clienti per fare lo sborone..facendo praticamente i nomi di questa gente.
E io non ci ho visto più :twisted: ...mi dispiace che se ne sia andato perchè era davvero divertente
già effettivamente ha un po esagerato... cmq lo scherzo è venuto benissimo!!!! che risate!!!

#87
Io ho un problemino... volevo mettere un avatar ma non posso salvarli sul pc di lavoro perchè il capo controlla sempre cosa faccio!
Anche per internet guarda sempre se mi collego e devo cancellare tutto di corsa prechè se mi becca sono guai.

COME FACCIO!?! :cry:

#89
Cyber davvero... questo avatar è a dir poco inquietante... :? mi unisco al coro delle altre fanciulle... TORNA COME PRIMAAAAAAAAAAA PLEEEEEEASE :wink:

#90
lolamar ha scritto:Cyber davvero... questo avatar è a dir poco inquietante... :? mi unisco al coro delle altre fanciulle... TORNA COME PRIMAAAAAAAAAAA PLEEEEEEASE :wink:
ma se è tanto dolce... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe