La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
complimenti, ottima posizione e mi aggrego a tutti gli altri per le piastrelle. pur essendo di capitolato non sono malissimo...le mie erano improponibili...risultato ,€7000,00 in più per modifiche :wink:
bella

#33
innanzitutto grazie per avermi aperto le porte di casa.
davvero ottima l'idea delle nicchie nella doccia, specie con i faretti incassati ... da copiare!
invece non mi fa impazzire il rivestimento della cucina (piuttosto che quei fruttini avrei preferito una tinta unita...) ... ma se era da capitolato ...

#34
Bella casa, complimeti.
Mi piace il suo aspetto deciso e la sua geometria...non mi piacciono per nulla i rivestimenti, quelle piastrelle che simulano mosaico e piastrelline non fanno per me! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
volevo chiederti...siccome sono prossimo ad intonacare e rivestire il muro di cinta... :? :? :cry: ...che genere di rivestimento siano quelli del tuo muro...mi piacevano molto...

#36
Grazie per la pass :D
Bella la tua casetta...quel giardino è un sogno...della misura giusta per goderselo in pieno senza diventarne schiavi ..almeno mi sembra! :wink:
Per il resto il rivestimento del bagno piccolo è carino ma il colore per me è troppo smorto, quello del bagno grande...vabbeh come già han detto poteva capitare di peggio!
Comunque complimenti..è una bella casa la tua!

#37
grazie per avermi fatto entrare, bella la casetta, anche noi avremo un giardino pur essendo in un condominio, ma mooolto più piccolo...
anch'io avevo visto quella cappa con sotto un piano di cottura angolare... ci stò pensando bene, devo decidere se concentrare circa 2000€ in un angolo o cosa...
mi piace il bagno piccolo più di quello grande, e in cucina avrei evitato le piastrelle da cucina... però ti capisco perchè anche noi abbiamo fatto scelte rigorosamente di capitolato....
come hai fatto il rendering della cucina? non dirmi con alno perchè mi sparo, sono rimasta l'unica totalmente incompetente al riguardo...
aspetto foto e quando avrò capito come postarle metterò anche le mie....
da non credere stanno costruendo la strada per la mia nuova casa.... wow

#39
Intanto grazie per la pass :wink:

La casa sta venendo su molto bene, mi sembra ben distribuita e con un gran bel giardino :wink:
Carina l'idea del faretto e delle mensole in bagno!

#41
Ciao, la tua casa è davvero grande e luminosa!Mi piace molto il bagno con il mosaico (carina l'idea del faretto nella nicchia)!Anche la disposizione della cucina è molto carina!Adesso bisogna vederla finita per farsi meglio un'idea!Però mi sembra che fin'ora i lavori fatti siano venuti molto bene! :wink:
Immagine

#42
bella casa, non rispecchia esattamente il mio gusto ma questo non importa, segue una line a ed è coerente...è bello vedere le varie modifiche foto dopo foto...fra quanto pensi di trasferirti?

#44
eccomi...grazie per la password.
E' una bella villettina di testa, :) curata negli esterni e mi sembra di buona metratura.

Per quanto riguarda gli interni, avendo dovuto attenersi al capitolato, mi sembra che il costruttore vi abbia messo materiali di buona qualità :)

Non mi piace molto la scelta della ringhiera della scala, ma perchè personalmente non mi piacciono le ringhiere per le scale interne :oops: :oops: :oops: !!!

Per la mia casuccia ho scelto vetro e devo dire sono contentissima :D e tutti quello che lo vedono lo apprezzano moltissimo...

Rimango in attesa di vedere le foto aggiornate, anche del piano superiore!! :D :D

#45
grazie per avermi permesso di sbirciare, molto bella e grande la tua casa complimenti, avrai anche un bel giardino da poter sfruttare per grigliate con gli amici...
i rivestimenti del bagno grande e della cucina non sono il massimo ma possono passare, anche io dovrò accontentarmi del rivestimento del bagno perchè l'ho trovato già finito, mentre quello della cucina penso proprio che lo cambierò.
il bagno piccolo mi piace e hai fatto bene a fare quella paretina con le nicchie, sono proprio carine.
per il resto tutto ok :wink:
sono curiosa di vederla arredata....a presto :D
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina