La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Pero ha scritto:Non farti troppe paranoie, scommettiamo che domani sarai qui a magnificare sia la tua cucina che il lavoro che ti hanno fatto?
Non preoccuparti più di tanto, l'arrivo della cucina è uno dei momenti più belli. Goditelo :P
A cosa servono le fasce di tamponamento:
Solitamente la parete dove montano la cucina non è mai precisa al cm. con i mobili che vai ad inserire. Per esempio se hai una parete di 4,05 mt. ed i mobili arrrivano a 4,00 nei 5 cm. mancanti mettono un pezzo di legno per non lasciare il buco. Oppure vengono messi se hai una parete chiusa e non è possibile partire subito con i mobili.
ah si allora ce l'ho!
pensa che me l'ha proposto lui, io non sapevo nemmeno che esistesse :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
Claudia81 ha scritto: ah si allora ce l'ho!
pensa che me l'ha proposto lui, io non sapevo nemmeno che esistesse :roll:
Appunto, visto che devono fartela, solitamente viene tagliata al momento del montaggio. Quindi occhio che sia precisa.
Pero

#19
Claudia81 ha scritto:ah bhè io x il frigo stò tranquilla, me lo compro da sola all'unieuro :lol:
E secondo te io dove l'ho comprato? :lol: Fatti mettere per iscritto da che parte vuoi l'apertura (io l'ho detto, ma tant'è..) , altrimenti per girarla ti chiedono 15 euro. :wink:
WORK IN PROGRESS http://www.alFemminile.com/album/lacasina
(avanti)

#20
Controlla anche che non ti facciano danni in casa, al pavimento o ai muri, ai lampadari (con le scale sono facilmente a tiro), all'ascensore se per certi carichi non possono usarlo etc... se vedi qualcosa che non va o che può fare danni, non esitare a dirlo. Meglio passare per una rompi@@@@@ che ritrovarti poi indelebili le tracce del loro passaggio...
In bocca al lupo! :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#21
Penny01 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
la lavastoviglie non so come farla funzionare :oops:
che lavastoviglie hai preso?
ho preso la ariston li675 duo... mi pare......... cmq l'ultimo modello in dotazione con scavolini... avrei potuto prendere anche la rex ma costava 200euro in più e non aveva tutte le funzioni di questa..........
perchè? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
Claudia81 ha scritto:Anna tu sei fortunata, hai Campo che è un vero esperto nel settore legnami e montaggi, per cui caschi in piedi!!!!!!!!!
io avrò bisogno di più tempo x valutare tutto, dovrò provare anche gli eldom?
e se si come li provo....??? vuoti?????
tenendo conto che non ho mai avuto una lavastoviglie... per provarla basta che le faccio fare un giro a vuoto?

:cry: sono disperatissima :cry:
Non c'entra essere esperti del settore :wink: se ti montano le ante storte te ne accorgi anche tu :wink:
Tranquilla, vedrai che andrà tutto bene :wink:
Per le prove elettrodomestici ti ha già detto tutto Penny, non c'è altro da aggiungere.
E probabile che una volta riempita la cucina bisognerà regolare di nuovo i cestoni, i cassetti ecc. chiedi se possono venire loro a farlo, anche a distanza di tempo :wink:
Ah.... e non dimenticarti la macchina fotografica :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
BettyC ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ah bhè io x il frigo stò tranquilla, me lo compro da sola all'unieuro :lol:
E secondo te io dove l'ho comprato? :lol: Fatti mettere per iscritto da che parte vuoi l'apertura (io l'ho detto, ma tant'è..) , altrimenti per girarla ti chiedono 15 euro. :wink:
zzzzzz 15euri :shock:
prendo nota, far scrivere tutto tutto
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
Sono un rivenditore di mobili e vi posso dire ke x quanto riguarda
gli elettrodomestici,essi hanno una loro assistenza x cui se c'è qualcosina ke non và,il mobiliere non nè ha responsabilità ma la casa produttrice ossia Ariston ,rex ecc....!!!!! Noi mobilieri sugli elettrodomestici non possiamo metterci mano in quanto poi hanno un'assistenza di 2anni gratuita!!!!!!

#25
Diana_Stella ha scritto:Controlla anche che non ti facciano danni in casa, al pavimento o ai muri, ai lampadari (con le scale sono facilmente a tiro), all'ascensore se per certi carichi non possono usarlo etc... se vedi qualcosa che non va o che può fare danni, non esitare a dirlo. Meglio passare per una rompi@@@@@ che ritrovarti poi indelebili le tracce del loro passaggio...
In bocca al lupo! :wink:
:lol: :lol: :lol:
rido non per te, ma perchè evidentemente o non hai visto casa mia o non te la ricordi :lol:
è una mansarda, non ho nemmeno un lampadario, nè pensili per la cucina, solo basi! :wink:
inoltre stò al primo piano di una villetta, niente ascensore :wink:
ho evitato di far mettere il parquet perchè i montatori potessero andare in bagno senza farmi stare in ansia per il pavimento, dove son loro è tutto gres indistruttibile 8)

grazie comunque Diana, i consigli sono sempre utili :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Pero ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ah si allora ce l'ho!
pensa che me l'ha proposto lui, io non sapevo nemmeno che esistesse :roll:
Appunto, visto che devono fartela, solitamente viene tagliata al momento del montaggio. Quindi occhio che sia precisa.
dici che la fanno sul momento? io credevo che fosse fatta dalla ditta, visto che cmq è a vista e che la cucina è panna decapata :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#27
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Anna tu sei fortunata, hai Campo che è un vero esperto nel settore legnami e montaggi, per cui caschi in piedi!!!!!!!!!
io avrò bisogno di più tempo x valutare tutto, dovrò provare anche gli eldom?
e se si come li provo....??? vuoti?????
tenendo conto che non ho mai avuto una lavastoviglie... per provarla basta che le faccio fare un giro a vuoto?

:cry: sono disperatissima :cry:
Non c'entra essere esperti del settore :wink: se ti montano le ante storte te ne accorgi anche tu :wink:
Tranquilla, vedrai che andrà tutto bene :wink:
Per le prove elettrodomestici ti ha già detto tutto Penny, non c'è altro da aggiungere.
E probabile che una volta riempita la cucina bisognerà regolare di nuovo i cestoni, i cassetti ecc. chiedi se possono venire loro a farlo, anche a distanza di tempo :wink:
Ah.... e non dimenticarti la macchina fotografica :wink: 8) :lol:
si si le foto le faccio sicuramente!!!!!!!!!!!
quindi tu dici che dopo che ci carico i pesi le mensole si spostano/assestano? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
m@rko ha scritto:Sono un rivenditore di mobili e vi posso dire ke x quanto riguarda
gli elettrodomestici,essi hanno una loro assistenza x cui se c'è qualcosina ke non và,il mobiliere non nè ha responsabilità ma la casa produttrice ossia Ariston ,rex ecc....!!!!! Noi mobilieri sugli elettrodomestici non possiamo metterci mano in quanto poi hanno un'assistenza di 2anni gratuita!!!!!!
certo, io non parlo di problemi legati agli eldom, ma più che altro al montaggio in sè......... ai collegamenti e robe varie :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
Claudia81 ha scritto: ho paura + che altro x gli eldom :oops: la lavastoviglie non so come farla funzionare :oops:
neanche io l'avevo mai usata, ora è diventato il mio elettrodomestico preferito! :wink:
Immagine

#30
Claudia basta!!!!!!!
Non arriva mica Attila domani.
Questa sera beviti un bel litro di camomilla e cerca di dormire. Non devono nemmeno montarti i pensili. Vedrai che in un paio d'ore o anche meno hanno finito.
E a meno che sulle mensole non metti 200 kg., non si spostano.
Pero