La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2071
Pap altrimenti fatti di carta?

Una mia amica lo aveva fatto di carta... montato tipo ventaglio... particolarissimo ma molto bello!!! :wink: :wink: :wink:

#2072
paprina ha scritto:grazie a tutti e tutte..........marò m'avete fatto venire la pelle d'oca :oops: :oops: :oops:
è troppo bello condividere questa cosa con voi!! :oops:



ho già copincollato e stampato tutti i vostri consigli!!
tanto per la cronaca, magari a qualcuno interessa, ho trovato un sito in cui, scrivendo regione, città,tipo di location(ristorante, hotel, villa....) invitati e preferenze varie ti tirano fuori una serie di locali........selezioni i locali, compili un prompt e il sito manda una mail a tutte le location.......sono già alla terza telefonata (ehm.......ne ho selezionate 64, tanto ho tempo :lol: :lol: :lol: )però la seconda era di un posto che mi diceva che loro possono tenere fino a 60 persone, quindi scartato(ma sono stati gentilissimi lo stesso a chiamare :D )



allora, vediamo un po' di riordinare le idee:
-matrimonio previsto per giugno-luglio-settembre 2008, sicuramente sarà un sabato pomeriggio/sera
-per il vestito, a meno di clamorose botte di chiulo tipo il vestito di savi, opterò per il picci pensiero :lol: :lol: :lol:
-per la torta, è già scelta :lol: :lol: ebbene si, a roma sposa abbiamo visto la torta dei nostri sogni............a forma di stadio olimpico con tanto di tifosi e bandiere :lol: :lol:
-per il tableu e i tavoli:ecchevelodevodi che saranno i giocatori della roma suddivisi anche in settori(nord, sud, tevere, montemario e distinti) :lol: :lol: :lol:
-per le bombo: mi piace da morire l'idea della bottiglia di vino con l'etichetta personalizzata
-per la macchina: la smart o il fuoristrada di papà......figaaaaaaaata la sposa in fuoristrada :lol: :lol: :lol:
-partecipazioni ed inviti già trovati on line.......naturalmente saranno spiritosi e pazzi(più pazzi dei tuoi picci :lol: :lol: )

e ora passiamo al problema:
-addobbi:non parlatemi di fiori che mi fanno schifo............o meglio, mi fanno pena i fiori recisi, mi fanno tristezza
avevamo pensato alle piante(magari alberelli di limone e arancio)ma capite me che non posso portarmi una pianta come bouquet, avrei seri problemi :lol: :lol:
a roma sposa avevamo visto degli addobbi fatti con i palloncini e li mi è scattata la malsana idea"ma se avessi un bouquet di palloncini??"e free"aaaaaah lo sai che su ste cose io ti appoggio in pieno,sarebbe mooooooolto originale come idea"
ora devo capire se è fattibile.
intanto sareste così gentili da partorire altre idee che non comprendano fiori e piante secche o affini o cose di plastica che non mi piacciono??
assie!! :lol: :lol: :lol:


scusate il papiro ma non sapevo da che parte iniziare!! :lol: :lol:

Ciao Paprina mi sono emozionata anche io leggendo!!!
per il bouquet perche nn usare dei limoni o arancini cinesi con una struttura in spugna, oppure le girandole del luna park tutte di un unico colore?
potresti mandarmi il sito per le location,grazie!

Re: sposini

#2073
ELLE61 ha scritto:
mi mandi il sito per mp che voglio vedere anch'io? grazie!
Anche a me please...
:wink: Elle
l'ho scritto sopra.........cmq è www.locationeventi.it


lo scrivo qui così può servire anche ad altri/e :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2074
si anche noi abbiamo delle idee in mente.. chiaro..

ma ancora non ho idea di:

- bomboniere (ossia sacchetti)
- viaggio (incerti tra mauritius, seychelles e chissà che altro)
- torta (uff.. mi toccherà per forza farla con la panna..non ho molta scelta visto che la cioccolata mi pare inadatta se troppo caldo.. la crema non mi piace)
- vestito ( quelli ne ho visti tanti che mi piacerebbero ma prima ho da perdere altro peso)
- bouquet (so solo che deve essere sul lilla)
- acconciatura (semiraccolta? sciolta?.. so però che non voglio il velo data la tappezza imperante)
- partecipazioni (buio totale)
- tableau e menù (buio come sopra)

Le cose di cui sono sicura:
- il fotografo
- il budget da rispettare
- il colore di riferimento (lilla)
- di fare il pranzo e non la cena
- di sposarci in comune
ebbasta!! :shock:

:P

ufffffffffff!!!... vi siete decisi ora e siete + avanti di noi. :evil:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2075
picci ha scritto:Pap altrimenti fatti di carta?

Una mia amica lo aveva fatto di carta... montato tipo ventaglio... particolarissimo ma molto bello!!! :wink: :wink: :wink:
avevo pensato alla carta, magari riciclata, ma con la delicatezza di elefante che mi ritrovo c'è il serio rischio che durerebbe in mano a me fra i 30 e i 35 secondi :lol: :lol: :lol:


ciottola: assie :oops: per limoni e mandarini cinesi........avrebbero cmwq il ramo reciso dalla pianta :oops: :oops: lo so sono matta ma nun je la fo :oops:
invece l'idea delle girandole mi piace :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2076
paprina ha scritto: -per il vestito, a meno di clamorose botte di chiulo tipo il vestito di savi, opterò per il picci pensiero :lol: :lol: :lol:
posso sapere qual'è il picci pensiero? :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2077
Paprina, congratulazioni!!!!!! che bella notizia, sono felicissima per voi, è troppo bello sposarsi (anche se con tutto quello che stiamo spendendo dovrei vendere un rene :( )
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2081
paprina ha scritto:grazie a tutti e tutte..........marò m'avete fatto venire la pelle d'oca :oops: :oops: :oops:
è troppo bello condividere questa cosa con voi!! :oops:

.....


scusate il papiro ma non sapevo da che parte iniziare!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

Azz... con queste premesse credo proprio che mi limiterò a consigliare quando entra in gioco il viaggio di nozze...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#2082
casimira ha scritto:
paprina ha scritto: -per il vestito, a meno di clamorose botte di chiulo tipo il vestito di savi, opterò per il picci pensiero :lol: :lol: :lol:
posso sapere qual'è il picci pensiero? :D
Il Picci pensiero è un abito di MaxMara a 500 euro... o da sposa vero e proprio o da sera (come il mio) :wink: :wink: :wink:

#2084
Papri non si apre il sito che hai postato.. :?

sicura dell'indirizzo??

:?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2085
loremir77 ha scritto:si anche noi abbiamo delle idee in mente.. chiaro..

ma ancora non ho idea di:

- torta (uff.. mi toccherà per forza farla con la panna..non ho molta scelta visto che la cioccolata mi pare inadatta se troppo caldo.. la crema non mi piace)
e tante mini tortine alla frutta unite a formare un'unica torta gigante???
era la nostra idea finchè no nabbiamo visto la torta a forma di olimpico
con le micro tortine riusciresti anche a fare tutti i piani che vuoi :D
loremir77 ha scritto:- acconciatura (semiraccolta? sciolta?.. so però che non voglio il velo data la tappezza imperante)
8) 8) 8) scelta anche quella: riccia e semiraccolta 8) 8)
so bastarda lo so :lol: :lol: :lol:

loremir77 ha scritto:- partecipazioni (buio totale)
- tableau e menù (buio come sopra)
fatti un bel giro sul web :wink:

loremir77 ha scritto:Le cose di cui sono sicura:
- il fotografo
vorrei un servizio come quello di lorena ma ancora non ho trovato nessuno
loremir77 ha scritto:- il budget da rispettare
nota moooooooooooolto dolente: noi iniziamo anche per farci un'idea del costo del risto visto che sarà la spesa maggiore
loremir77 ha scritto:- il colore di riferimento (lilla)
ehm.........noi giallo e rosso :lol: :lol: :lol:
loremir77 ha scritto:ufffffffffff!!!... vi siete decisi ora e siete + avanti di noi. :evil:

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
noi in realtà ne parliamo da quando mi ha dato l'anello, cioè maggio quindi, anche senza fare preventivi, ci pensavo e mi facevo venire in mente un po' di idee! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)