La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arrivato tavolo Cattelan e sedie Bontempi (foto piccole)

#1
Non so se ricordate. Ero indecisa tra due tavoli della Cattelan, alla fine ho optato per il tavolo Smart con gambe in wengé, piano in cristallo trasparente e struttura allungabile...nera. Le sedie sono testa di moro Bontempi Linda.
Non volevo appesantire scegliendo le gambe del tavolo in cuoio nero con sedie uguali.
Il problema é che da lontano l'effetto é carino...ma da vicino, con la luce, il contrasto struttura verniciata nera-gambe in legno wengè...non mi convince proprio :?

Immagine


Immagine


Immagine



ora va meglio?? ma come si fa a mettere un'immagine con dimensioni né giganti né microscopiche??!! eppure ho messo il ridimensionamento con il max della risoluzione....
Ultima modifica di cristifus il 19/02/07 15:38, modificato 2 volte in totale.

#3
:lol: :lol:

ma senza scherzi... sono troppo grandi. non solo i nostri con conessioni a bassa velocità ne soffriranno, ma sopratutto, non si riesce a vedere neanch la metà dell'ambiente in contemporanea.

non so webshots, ma ImageShack ti da l'opzione di ridimensionare l'immagine, ottimizzandola per i forar ;)

#4
ok ora si vedon bene...e quel taovlo con struttura nnnnnnera è proprio bello!!! 8)

#7
quello che non mi convince non è tanto il tavolo nero/wengè quanto piuttosto il wengè del tavolo e la pelle delle sedie.
in effetti dalla foto n.2 si nota una differenza di nuance, mi pare che le sedie tendano al rossastro. (ma non dirò niente di spiacevole essendomi appena espresso, in un altro topic, contro il desiderio folle di avere tutta la casa iper-coordinata)
comunque credo, a parte gli scherzi, che non sia un vero problema: fra poco non te ne accorgerai più.

Re: Arrivato tavolo Cattelan e sedie Bontempi (foto piccole)

#8
non so se è per la foto, ma a me il contrasto non disturba affatto... se mai, mi da più fastidio la giuntura diagonale lì della gamba... ma credo, come enrico, che alla fine si tratta di cose talmente piccole che dopo un po' non te ne accorgi più. ricorda che in questo momento stiamo a guardare ogni piccolo dettaglio, ma che nel quotidiano mica si è così pignoli! ;)


cristifus ha scritto:ma come si fa a mettere un'immagine con dimensioni né giganti né microscopiche??!! eppure ho messo il ridimensionamento con il max della risoluzione....
eccoti ;)
Immagine
Immagine
Immagine

#12
sunnyqueen ha scritto:ohhhhhhhhhhh belle quelle sedie! Proprio così mi piacerebbero! costano una follia?
le linda io le ho pagate 250€ l'una..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#13
cristifus ha scritto:non é bruttino il contrasto....?
spero di non dispiacerti troppo se dico che si...sono d'accordo con te...nella foto che hai messo il tavolo visto dall'alto il meccanismo di allungamento nero a me proprio non piace. Il bello del tavolo in cristallo per me e' la capacita di sparire nell'ambiente (anche se capisco che se ti serviva allungabile c'e' poco da fare...forse avrei rinunciato al vetro)...

detto questo visto che hai individuato che e' un problema di luce prova a mettere che so una piantana nell'angolo...gioca un po e sicuramente troverai il modo di farlo apparire dal suo lato migliore!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always