La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo parquet

#1
salve a tutti,
mi hanno appena fatto un preventivo su due tipi di parquet...iroko listello spess 10 mm largh 65/72 lungh 330/450/mm tipologia commerciale, penso II scelta quindi, 29,50 al mq.
Cabreuva tavoletta sp 10 mm largh 46/60 lungh 240/310 prima scelta, 45,50 al mq.
Che ne dite?? a me ovviamente piaceva il cabreuva, anche se il parquet mi piace ancora più scuro...qualcuno ce l'ha???
uffa com'è difficile... :shock:
ah la marca è tabozzi, fabozzi...comunque uno famoso del parquet...

#5
e l'afrormosia?? io voglio un parquet scuro che sia abbastanza resistente e che possa abbinare con una mattonella tipo terracotta grigio chiaro che metterò nella zona cucina che sarà a vista; la vorrei accostare con il parquet facendo tipo un onda...che dici? che parquet sarebbe adatto?

#6
eciortasia ha scritto:e l'afrormosia?? io voglio un parquet scuro che sia abbastanza resistente e che possa abbinare con una mattonella tipo terracotta grigio chiaro che metterò nella zona cucina che sarà a vista; la vorrei accostare con il parquet facendo tipo un onda...che dici? che parquet sarebbe adatto?
qualunque parquet.. se il problema è che lo vuoi scuro, puoi fare anche un rovere tinto.. se no sempre tra gli scuri c'è l'iroko..
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay