La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
anch'io :wink:
ma non i mono, ho la versione con il "collo lungo"... tutti bellissimi comunque :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#6
io per un bagno ho zazzeri. non ricordo il nome della linea ma il rubinetto a parete è semplicissimo, un tubo praticamente :D
esteticamente mi piacciono tanto e qualitatvamente sembrano validi, ma vi saprò dire appena li userò :wink:

#7
lalu ha scritto:io per un bagno ho zazzeri. non ricordo il nome della linea ma il rubinetto a parete è semplicissimo, un tubo praticamente :D
esteticamente mi piacciono tanto e qualitatvamente sembrano validi, ma vi saprò dire appena li userò :wink:
il modo, o modo/2 (ma quante ne so???? :wink: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
lalu ha scritto:io per un bagno ho zazzeri. non ricordo il nome della linea ma il rubinetto a parete è semplicissimo, un tubo praticamente :D
esteticamente mi piacciono tanto e qualitatvamente sembrano validi, ma vi saprò dire appena li userò :wink:
Ciao Ragazzi,qualcuno di voi sa come si smontano i rompigetto da questi rubinetti? la ghiera è interna per cui non si puo utilizzare una semplice chiave esagonale