La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ridete ridete...che tristezza ! :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
vany ha scritto:
violet ha scritto:ridete ridete...che tristezza ! :roll:
:wink: Dai violet xkè dici così??
:roll: :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
vany ha scritto:
violet ha scritto:ridete ridete...che tristezza ! :roll:
:wink: Dai violet xkè dici così??
Chi comprerebbe quella roba ? La solitudine non è triste, secondo te ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
violet ha scritto:
vany ha scritto:
violet ha scritto:ridete ridete...che tristezza ! :roll:
:wink: Dai violet xkè dici così??
Chi comprerebbe quella roba ? La solitudine non è triste, secondo te ? :wink:
Beh io nn la comprerei mai...ma di matti in giro c'è nè abbastanza :wink:
Immagine

#11
vany ha scritto: Beh io nn la comprerei mai...ma di matti in giro c'è nè abbastanza :wink:
Chi si sente solo non è un matto; i matti sono altri... :roll: :wink:

Quello che mi preoccupa di più è il piumone con uomo e donna...secondo me hanno dei complessi di inferiorità (parlo della coppia sopra e sotto il piumone), anche lui si nasconde le parti intime ! :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
buffi... strappano una risata sicuramente :)
il problema per qualcuno è avere un compagno/a nudo/a sotto le lenzuola, sopra serve a pochino.... 8) :lol: :lol: :lol:

io non li comprerei...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Credo che nessuno di noi li comprerebbe! Però l'asciugamano è spiritoso, mi fa pensare a quei grambiuli da cucina con raffigurato un fisico scolpito o la biancheria intima :lol:
Immagine
Immagine

#14
La solitudine non è triste, è anzi malinconicamente affascinante!

Se vi avanzano i copripiumoni e me ne mandate uno io lo uso!! Non lo comprerei ma una risata la strappa sicuramente. :wink: :lol: :lol: