La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
domovoy ha scritto:La solitudine non è triste, è anzi malinconicamente affascinante!

Se vi avanzano i copripiumoni e me ne mandate uno io lo uso!! Non lo comprerei ma una risata la strappa sicuramente. :wink: :lol: :lol:
La solitudine è triste se forzata....può essere come dici tu se voluta, come sempre dipende dal punto di vista ! :wink:
ok per la risata, ma rido di più quando mi avvinghio tipo marsupio al mio uomo ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
mah...
secondo me sono spiritosi...
Per quanto riguarda il discorso solitudine, bhe, trovo molto più squallido chi si compra una bambola gonfiabile o va a prostitute! Chi si prende un piumone di questo tipo secondo me non lo fa mica per la solitudine!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
Caspita che serietà che avete.... sara' che io prendo me stessa e cio' che mi circonda in modo molto piu' leggero!


:roll:

#20
E per cosa ? Per il freddo ? Ora non è che lo compra solo chi è disperato...sarebbe come buttarsi dalla finestra ! :? :lol:

domo, io seria ? ma va là...non dire sciocchezze ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare