La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Essendo il mio bagno molto rustico (piastrelle giallo sole) io ho messo anche una rubinetteria più o meno in tema...

QUESTE LE PIASTRELLE ED I DECORI
Immagine
E QUESTO IL RUBINETTO
Immagine
CHE NE PENSATE?

#19
a me invece piace il rubinetto...modernizza il rustico delle pareti!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
Le cose "dorate" non mi piacciono, e in + quel lavabo non ha fori per il rubinetto, va per forza abbinato ad un rubinetto a muro; per cui ho voluto mantenere un modello (aa manopole separate) vecchio ma in acciaio per modernizzare un pò. Anche il box doccia, infatti avrà i profili in acciaio.
Per ora il bagno è solo piastrellato ed è venuto bellissimo!!!

#22
lau&mat ha scritto:a me invece piace il rubinetto...modernizza il rustico delle pareti!!!
Le pareti non sono come nella foto... non sarebbe stato agevole tenerle pulite :? per cui ho piastrellato con il giallo fino a 90 cm da terra e poi con il bianco :wink:

#24
lolamar ha scritto:
E QUESTO IL RUBINETTO
Immagine
CHE NE PENSATE?
un bell'abbinamento!!! sia lavabo, piastrelle (simpaticissime! mettono allegria!) che rubinetto (molto molto bello)

#25
elisa!!! ha scritto:un bell'abbinamento!!! sia lavabo, piastrelle (simpaticissime! mettono allegria!) che rubinetto (molto molto bello)
Infatti il bagno è molto allegro e un pò fuori dal comune (quando ho detto a mia madre che facevo un bagno giallo sole è scoppiata a ridere e mi ha detto che sono matta... a me invece piace molto!!! Anche l'arch. all'inizio era scettica, ma poi mi ha fatto i complimenti per la scelta 8)

Il rubinetto è di Zazzeri modello Dada; sarà uguale anche quello del il bidet, mentre per la doccia ho scelto un miscelatore (più pratico) ed un soffione di quelli a muro tipo questo (non trovo quello che ho messo) con in più la doccetta con il flessibile per poter pulire il box
Immagine

#26
lolamar ha scritto: Infatti il bagno è molto allegro e un pò fuori dal comune (quando ho detto a mia madre che facevo un bagno giallo sole è scoppiata a ridere e mi ha detto che sono matta... a me invece piace molto!!! Anche l'arch. all'inizio era scettica, ma poi mi ha fatto i complimenti per la scelta 8)
anch'io forse alla parola giallo avrei fatto :shock: però è un bellissimo tono di giallo e, nonostante che il bagno colorato lo veda in blu, questa soluzione mi ha fatto ricredere... quando avrò a che fare con mattonelle e simili ci farò un pensierino...

#27
elisa!!! ha scritto:
lolamar ha scritto: Infatti il bagno è molto allegro e un pò fuori dal comune (quando ho detto a mia madre che facevo un bagno giallo sole è scoppiata a ridere e mi ha detto che sono matta... a me invece piace molto!!! Anche l'arch. all'inizio era scettica, ma poi mi ha fatto i complimenti per la scelta 8)
anch'io forse alla parola giallo avrei fatto :shock: però è un bellissimo tono di giallo e, nonostante che il bagno colorato lo veda in blu, questa soluzione mi ha fatto ricredere... quando avrò a che fare con mattonelle e simili ci farò un pensierino...
Appena riesco posto una foto del mio così ti fai un'idea "reale" :wink:

#30
Il lavabo è di Pozzi Ginori, ma lo hanno quasi tutte le case fra gli articoli da comunità. Occhio solo che abbia tutti i lati smaltati.
Ieri però è sorto un problema…. Nel murare le staffe il muratore mi ha detto che rischiamo di bucare i tubi (il bagno è già piastrellato). E io gli ho detto "scusa, ma gli impianti li aveter fatti voi, non sapete dove passano i tubi?" risposta: NO.
Risultato: devono farmi 2 spallette in muratura che rivestiranno come il resto del bagno alla modica cifra di 250 euro!!! :shock: (x 2 spallette alte 60 cm… ma purtroppo in questa fase dipendiamo da loro, per cui abbiamo accettato a malincuore….)